martedì 31 maggio 2016

OSCAR alla battuta !



magari tra questi sostenitori del libeccio contro i " crocieristi bruschettari , saponettari , gelatari , grembiulari , cartolinari e degustatori di cibi microonde ", c'è anche qualche dipendente pubblico, pubblico pensionato, dipendente di municipalizzate, insomma produttori di deficit.
Taluni produttori di deficit affittano fondi a lauti affitti per attività che per l'appunto prosperano grazie ai " crocieristi bruschettari , saponettari , gelatari , grembiulari , cartolinari e degustatori di cibi microonde ".
C'è una contraddizione ?

8 commenti:

  1. Caro Birovitz, nel tuo elenco di categorie hai dimenticato i compartecipanti alle imprese comunali grazie a qualche Sindaco poco onesto che si è in qualche modo venduto il 50 % dei diritti che rappresentava. Ma presto i conti tornano e forse verrà fatta giustizia.

    RispondiElimina
  2. Non c'e' dubbio che Monterosso e' un paese " diverso "!! Non ci facciamo mancare nulla e Biro Biro con le sue considerazioni da stellina di una destra becera e razzista ne e' una insostituibile icona!! ma il vero protagonista, ancora una volta, e' il nostro EX che, a detta dei suoi supportes ha ridicolizzato ( !!!!! ) il sindaco Emanuele in occasione dell'ultimo consiglio comunale. Evidentemente a qualcuno dei presenti tramortiti dalla sua dialettica , e' sfuggita la GRAVITA' delle sue affermazioni che dimostrano, ancora una volta, arroganza demagogia oltre il limite della decenza!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro PiDino, esponente di una sinistra ex comunista ( PCI e Stalin ) e ora venduta alle banche ( Etruria e MDP ) , a quanto affitti il fondicino che, tramite bruschettari & C , produce il reddito di suddette attività ?
      Oppure affitti un appartamento o camere, che se non fosse per il turismo, ti rimarrebbe sul groppone ?
      Rispondi , PiDino , invece di dare del razzista a chi non conosci.
      Non parlare sempre di Maria, parla della attuale amministrazione e dei fulgidi risultati

      Elimina
    2. Birovitz...come fai a dire di non dare del rqzzista a chi non conosci, se sei il primo a firmarti con nome fasullo?? CRESCI BIROVITZ! CI SI VEDE QUANDO DIVENTI MAGGIORENNE...DI CERVELLO!!!!

      Elimina
  3. Mettetevi tranquilli!Avete perduto non solo le elezioni,ma la credibilita'dell'intero paese.
    State riempendo le vostre sacche velenifere
    ma finira'che vi morderete fra di voi,non avendo altri progetti che quelli dell'acredine
    e della sete di rivalsa.
    Guardatevi attorno,come vi evita la gente,ma
    soprattutto non ci credete neanche piu'voi!

    RispondiElimina
  4. Anonimo3 giugno 2016 01:52 : tu che scrivi da anonimo, vieni a me a parlare di nome fasullo ?
    sei ridicolo, almeno impara darti un nick, se sai cosa è un nick.
    Buona bruschetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi chiamo " paperino " e sono anonimo tra gli anonimi come te'!! al mattino presto fai una bella colazione, pensa alla salute e lascia perdere nick. questa roba non fa' per te'. il tuo nick e' utile perche chi legge il blog lo legge per ...divertirsi un po' con le tue pensate.

      Elimina