venerdì 6 maggio 2016

NON ci accontentiamo mai,.......:)






Le varie & variegate facce del BENESSERE e della speculazione MORALE !
Che ogni giorno il cittadino residente deve per forza di cose accettare, nel nome del progresso e dello sviluppo economico.
Imposto da quei 4 mammalucchi che da anni ci comandano da La Spezia....



6 commenti:

  1. e' una vergogna, turisti che prenotano camere a € 200 a notte e rimangono disgustati di fronte a questa disneyland . Passano 2 o 3 notti nei nostri borghi credendo di vivere l'atmosfera magica delle cinque terre ed invece si trovano immischiati nelle orribili giornate cinqueterrine. Vi rendete conto della cattiva pubblicita' che si crea in tutto il mondo? Chiedete e vi sara' risposto. Cercate di guardare oltre i facili guadagni!

    RispondiElimina
  2. Approfitto per rispondere a Valentina Bearbieri e a chi le scrive le lettere da inviare al Secolo xix.
    In molti siamo d'accordo che il sistema utilizzato da Berrino non è corretto da nessun punto di vista e sopratutto dal punto di vista democratico. Personalmente mi sembra di rivivere gli anni post alluvione quando Betta e il suo gruppo che chiamerei "quella sporca dozzina" si ostinarono a chiudere Via Roma. Solo pochi si sono permessi di dichiararsi non concordi. Spero che la signora Barbieri si renda conto cosa significa essere vittima della prepotenza ma di una cosa non potrà mai rendersi conto come successe a noi in quei tempi: quanto è duro e drammatico per dei cittadini onesti essere vittima di persone oltre che prepotenti anche ignoranti che ci hanno governato.
    Posso solo dare un consiglio alla Signora Valentina Barbieri: Alla prossima tornata elettorale non voti più né per il Signor Berrino né per altri del suo partito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la signora in oggetto e' o non e' consapevole??? dubito sulle sue capacita' intellettuali e di bella scrittura ma non e' del tutto sprovveduta, anzi.... Lo scopo di questo comitato e' nell'immediato di " lotta " contro il potere della regione " AMICA " ma in realta' e', con l'aiuto di tranfughi IRRESPONSABILI , la culla della rivincita del Fare, che, nonostante la sua " clausura " e' presente con lo " SPIRITO ". Tra un sorriso per i casuali passanti e un bicchiere di vino doc. si elaborano strategie e frasi ad effetto da scrivere nelle lenzuolate davanti alla stazione ferroviaria. Ovviamente l'amministrazione di Emanuele deve essere tenuta fuori da questo contesto...nessun rapporto con chi previlegia la correttezza e la trasparenza!!!

      Elimina
    2. E pensare che avrà fatto votare per i Fratelli d'Italia anche i suoceri. Quando uno nasce trascinatore...

      Elimina
  3. Hai ragione,ma questa gente a cui ti rivolgi purtroppo non ha questa intelligenza da capire,si è visto ,purtroppo anche in altre occasioni la loro capacità intellettuale. E molto triste ma la realtà e così. Non cambieranno mai ,speriamo che siano indomani diversi i loro figli o nipoti.

    RispondiElimina
  4. Ci vuole un po' di....coraggio !! per proporsi come " referente "!! amica nostra ci vuole piu' umilta' e un po' di intelligenza!!! ....sbaglio??????. i tuoi talenti hai avuto modo di esprimerli nel mai dimenticato periodo del FARE...ora, per piacere, ASTIENITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina