mercoledì 6 aprile 2016

Questi personaggi NON sanno neppure lontanamente quanto è complicata la burocrazia !

Riceviamo & pubblichiamo

Vi ricordate quando il maria vi prendeva per il .... parlando del pericolo " commissario prefettizio " ?. Non avecate capito che temeva solo per se stesso . E giu' di corsa a votarlo !!!. Quello che e' venuto a galla adesso poteva venire a galla prima e forse certi accordi sarebbero saltati ? Non potete far finta che certe porcherie non siano successe. 900 siete stati e 900 rimanete.


Oggi hai partorito un "degno erede" .... 
per quanto riguarda i contributi sono tutti nel bilancio e nella tesoreria chi vuole può consultarli

A VOI risulta che a quel tempo ci fosse chi ......

15 commenti:

  1. perche si continua a scrivere lettere ai giornali, alla regione, al presidente Toti a nome dei residenti delle 5 terre senza che questi vengano informati e senza chiedere la loro approvazione? si prega di scrivere il nome di chi scrive e accetta tali lettere. Se continua questo atteggiamento provvederemo a seguire vie legali perche' una firma apposta a favore del ricorso al Tar non vi autorizza a scrivere in nostro nome. Lo capite o no?

    RispondiElimina
  2. Il problema del reflusso gastrico mi venne in quegli anni a frequentare il consiglio comunale presieduto da un certo maria .
    Dovevo accorcermene ed essere meno presente.
    Ho sbagliato !!!!!!!! .

    RispondiElimina
  3. Avete letto gli articoli del Parcheggio del Fezzano?

    Progetto sovradimensionato, incassi stimati non coerenti conl'effettivi prevedibili incassi, costi faraonici.......viene quasi a pensare che l'alluvione gli ha salvato il c..., oltre a riempire qualcosa altro.....

    RispondiElimina
  4. In riferimento alla polemica apparsa mesi orsono su codesto blog i tassisti di monterosso volevano pubblicare quanto segue

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto segue?Forza!ditelo!
      Piuttosto cercate di fare le ricevute.
      Anche quando scorrazzate in ZTL con famigliari vari!

      Elimina
    2. I taxi non sono obbligati a rilasciare la fattura o la ricevuta fiscale. Di norma, a richiesta, rilasciano la cd ricevuta semplice che non vale ai fini fiscali ma attesta solo il pagamento effettuato.

      Ma la domanda vera è: ma a monterosso ci sono taxisti o sono solo ncc?

      Elimina
  5. sarebbe anche il caso di rispettare i limiti di velocita' e di non suonare il clacson ogni 2 secondi. E' un lavoro che richiede serenita' calma pacatezza. In mancanza di queste doti, cambiare lavoro

    RispondiElimina
  6. Voi che parlate tanto dei tassisti vorrei vedere quanti fanno le ricevute delle case che affittate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è difficile indovinare che chi ha scritto è uno che affitta appartamenti. A Monterosso tutti affittano, taxisti compresi.

      Elimina
  7. sia ben chiaro, tassisti a Monterosso non ne esistono. Loro dovrebbero ben sapere che lavorano da tassisti senza esserlo. Attenzione!!!

    RispondiElimina
  8. quante auto circolano all'interno della ZTL ? quante sono le licenze di "autonoleggio da rimessa ? cosa significa questa definizione? questa licenza e' equiparata a quella dei taxi? Chi determina le tariffe considerato che ognuno fa i prezzi che vuole ? Ci sara' qualcuno in comune che deve occuparsi di questo!!!!!! altro che gridare per strada e inveire contro tutto e tutti.Vedremo.

    RispondiElimina
  9. Mi sembra che la gente parli senza sapere il regolamento degli ncc vari
    Grazie e a risentirci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di grazia, illuminaci tu.

      Elimina
    2. Il servizio di noleggio con conducente (N.C.C.) è un sistema di trasporto pubblico non di linea.

      Il servizio di noleggio con conducente si rivolge all'utenza specifica che avanza, presso la rimessa, apposita richiesta per una determinata prestazione a tempo e/o viaggio.

      Lo stazionamento dei mezzi avviene generalmente presso rimesse o presso i pontili di attracco. La sede del vettore e la rimessa devono essere situate, in generale, nel territorio dell'ente che ha rilasciato l'autorizzazione.

      Nel servizio di noleggio con conducente esercitato a mezzo di autovetture è spesso vietata la sosta in posteggio di stazionamento su suolo pubblico negli ambiti territoriali ove sia esercito il servizio di taxi.

      A differenza dei taxi che sostano su aree pubbliche specificatamente segnalate, si rivolgono ad un'utenza indifferenziata e non sono obbligati a svolgere la corsa all'interno del solo comprensorio, ma possono svolgere il servizio su tutto il territorio Nazionale ed Internazionale a livello Europeo. Il servizio pubblico non di linea denominato "N.C.C." si basa propriamente su di un accordo cliente-fornitore con cui vengono pattuiti le modalità di svolgimento del servizio, la data e l'orario, l'importo ecc. La prestazione del servizio non è pertanto obbligatoria, ma si basa sul raggiungimento o meno di un accordo in modo privato, mediante comunicazione a mezzo telefonico, cartaceo, postale od elettronico (internet, email, website, etc).
      ecco il significato di NCC.

      Elimina
    3. Ti sei dimenticato che Monterosso essendo un comune di piccole dimensioni e non avendo servizio di taxi il servizio di ncc può effettuare servizio di taxi da Piazza non sai tutto mi dispiace vivi e lascia vivere siamo tutti di passaggio asino

      Elimina