domenica 6 marzo 2016

EMANUELE.......DEVI IMPARARE A FARE IL SINDACO !


Ottenendo uno SCONTO di 120 Mila Euro !


C'è chi giura di averlo (NUOVAMENTE)
sentito balbettare, il ragazzo è nervoso |

21 commenti:

  1. i soliti noti stanno chiedendo soldi a tutti gli esercizi commerciali imponendo delle tariffe precise ,senza nemmeno sapere le spese che devono sostenere per il ricorso al tar. Senza nemmeno considerare che non sono tutti d'accordo, soprattutto pagare per sostenere una lotta voluta dalle guide turistiche e da coloro che ricevono nella loro attivita' commerciale folti gruppi guidati da tali guide ogni santo giorno della stagione turistica.

    RispondiElimina
  2. Con i compagni di cordata hanno distrutto , in dieci anni , l'indistruttibile e ora si presenta , sempre con suoi amici , come colei che ci salvera' .
    Proviene dalla scuola maria ?

    RispondiElimina
  3. E' capace ( si fa' per dire !!) di intendere e volere ..oppure..NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! A monterosso dicono " U LE' COTTU !!!"

    RispondiElimina
  4. Non si smentiscono mai........... Non cambieranno mai........sono penosi.

    RispondiElimina
  5. Non si rendono conto di fare schifo...quale principio e stato adottato per chiedere soldi alle attivita'ricettive? sulla base della capacita'ricettiva di ogni struttura? o palmi come hanno sempre fatto?..e i ristoranti che foraggiano le..umide come partecipano? spiegatelo.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo l'olio , le coperte , i computer , etc .. etc della alluvione ora mettono " in taa sacc " anche i soldi per un fantomatico ricorso al TAR ?
      Perché non rilasciano Una ricevuta ?
      Perché non dicono quale avvocato sara' incaricato ?
      Sara' mica ancora un avvocato della vecchia guardia ?
      Ma ..... i manicomi non erano stati chiusi ?.

      Elimina
    2. In manicomio bisognerebbe metterci chi gli mette in mano i soldi.

      Elimina
    3. Anonimo delle 19:12.
      HAI VERAMENTE RAGIONE !!!.

      Elimina
  6. Grazie BLOG!!! L'articolo in testata rende l'idea!!! Forse nella sua ansia da prestazione si e' dimenticato di consigliare Emanuele a non fare gli errori che insieme a tanti..tanti,,tanti altri hanno snaturato la convivenza e il vivere civile della nostra comunita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Io invece sono d'accordo che Emanuele dovrebbe imparare a fare il Sindaco, soprattutto ricattando i cittadini e consegnando loro ogni permesso e autorizzazione dietro a una promessa di riconoscimento poi in fase di voto o qualche regalia personale.

    RispondiElimina
  8. Corre voce nell'ambiente del nostro paese che qualche cittadino ha dato un contributo per l'acquisto di beni utili alla nostra società locale. Mi sorge lecita una domanda: Come mai ai tempi della Giunta del Fare nessuno ha mai avuto questo slancio di beneficenza?
    Mi pare lecita una conclusione: Aveva già da pagare abbastanza!

    RispondiElimina
  9. i promotori del ricorso non sono una simpatia, però qui mi pare che ci siano molti d'accordo col cambiamento di orario dei treni.
    Allora , siete a favore dell'orario di adesso ?
    E il Comune , è contrario o d'accordo ?
    Perchè sul sito ufficiale non c'è nulla circa questa faccenda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per esempio.....per assumere iniziative che coinvolgono la comunita'.... tutta e' importante capire se si e' credibili e coinvolgenti!! Non basta che un gruppo di " volenterosi " si vedano e poi decidano di decidere per ..altri!! Credo che sia noto a tutti che questa amministrazione non e' di certo chiusa al dialogo ma deve essere coinvolta non per presa visione ma..per discutere e decidere insieme!!!! caro Birobiro!!!!!!!!!

      Elimina
  10. il comune ,caro biro , non deve appoggiare gli interessi delle guide e delle degustazioni

    RispondiElimina
  11. Questi soggetti non fanno ricorso al TAR per il cambiamento dell orario dei treni, ma sono solo interessati alla tariffa 4 euro per i turisti......sempre per i soldi......hanno paura che venga meno gente...... Meno guadagno......

    RispondiElimina
  12. Biro Biro ..... proprio non ci arrivi !!!.
    Sara' per un'altra volta .

    RispondiElimina
  13. Chi non sposa la causa o non paga il biglietto o è cieco o peggio ancora demente. Qui si tratta di non farsi trattare a pesci in faccia dalla regione o trenitalia.... tamburi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. invece di offendere prova a guardarti intorno e forse capirai perche' non c'e' entusiasmo !!

      Elimina
  14. @ Anonimo8 marzo 2016 18:23 : salutami Vincemzi, Burlando e Bonamini, caro PiDiota.

    @ Anonimo7 marzo 2016 19:34 hai ragione e tutta la questione delle crociere va sistemata. Però i treni servono a tutti e questo orario non va bene, neanche per i residenti.

    @ Anonimo8 marzo 2016 14:33 : la tariffa maggiorata per i turisti è una porcata , non è giusto far pagare di più un turista, che già spende abbastanza. Però hai ragione, sicuramente il motivo del ricorso non è stato quello che io ho detto, ma la paura di perdere qualche soldo. Questa frittata, comunque la si gira, fa schifo

    RispondiElimina
  15. Vitz Vitz .... vuoi fare il saputello ma non ci acchiappi .
    E' come se chi ha rubato in banca si proponesse per fare leggi contro le rapine.

    RispondiElimina
  16. @ Anonimo8 marzo 2016 13:18 : veramente una amministrazione deve prendere l'iniziativa, visto che amministra.
    Sempre se è d'accordo, si intende

    RispondiElimina