domenica 27 marzo 2016

E una buona Pasqua anche a chi ci voleva cosi bene da fare di tutto per farci avere il nostro meritato box auto a Loreto ....



Concorso morale, AIUTATO da oltre 900 "amici" votanti, 6 anni fà !

NON DIMENTICHIAMOLO


21 commenti:

  1. l'uccellino che vola alto sul cielo si e' posato sulla torretta del palazzo civico e tra il serio e il faceto ha esternato una notizia confidenziale che preannuncia un'intelligente strategia per far cadere il nostro Sindaco!!!!
    E' talmente forte e sentita la nostalgia delle passate esperienze del Fare che questa ammnistrazione non e' piu' tollerata!! Che bello!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma l uccellino non sa che gia sono pronti i suoi congiurati er tarpagli le ali al momento giusto
      Gli interessi non guardano in faccia nessuno

      Elimina
  2. gli amici di Maria continuamente denigrano L'operato del nostro vero Sindaco. E' davvero ridicolo che girino per il paese e che parlino pure. Io mi nasconderei ed emigrerei altro che fare propaganda. Che coraggio! Come si puo' andare avanti se viene appoggiata l'illegittimita' e la delinquenza invece che la democrazia,la serieta' e la correttezza?

    RispondiElimina
  3. Giusto ,purtroppo in questo paese regna l'ignoranza e la cattiveria non riescono ad apprezzare la sincerità, l'intelligenza e la giustizia.che tristezza e che pena....per questi personaggi ......non le servono a nulla i loro soldi .....sono dei poverini ......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chesti sesun che da o munte i sun riva'a pe'de ma'.....

      Elimina
  4. amici cari oltre ai soliti noti ci sono delle new entry che sino a poco tempo fa' erano protagonisti della nuova esperienza. queste persone sono schegge impazzite che frustrate dalla loro presunzione sono strumento, inconsapevole, in mano a personaggi permeati di ideologia disfattista che a loro volta agiscono inconsapevolmente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. amico caro dici sempre le stesse cose...

      Elimina
    2. magari uno si ripete perche' ci sono persone che non capiscono!!

      Elimina
    3. lo sai perche'??? a gente come te' e' bene ricordare...ricordare...ricordare,,, dove eravamo arrivati e dove possiamo ritornare a causa di personaggi di dubbio profilo etico

      Elimina
    4. anonimo del28 marzo ore 18:25 condivido in pieno quello che sostieni

      Elimina
  5. Il maria , in C.C. , ha detto a Emanuele : " ..... devi imparare a fare il sindaco ".
    Forse intendeva dire : " ... devi imparare a fare opere pubbliche sequestrate ".
    E lo avete sostenuto per dieci anni.
    Cazzo .... che stomaco !!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Parlate di " sesun " ma quando il maria era sindaco ( con i vostri voti !!! ) non andavate in consiglio comunale perché vi stringeva il culo.
    Meglio non vedere e non sapere .
    Meglio tutti a casa a ridosso mentre approvavano ( anche quelli che ora parlano a cazzo di treni ) le piu' grosse porcherie degli ultimi 100 anni.
    Preferivate un abbraccio lungo via Roma e poi giu' ..... a votarlo e a comprare i box sequestrati perché cosi' vi chiedeva ?.
    Ubbidivate ?.
    Si' .... come fedeli lecchini.
    Ora i box li avete presi nel culo e certo che se quei soldi li spendevate in pranzi .... era meglio.
    Almeno potevate ingrassare .
    Alla storia avete invece lasciato l'immagine di 900 conigli altro che " sesun " e " pe' de' ma ".
    BRAVI.

    RispondiElimina
  7. Ieri sera in consiglio comunale la maggioranza dei cittadini presenti e i consiglieri di maggioranza si sono guardati " negli occhi " basiti e sconcertati dalle esternazioni in liberta' di alcuni pronunciate solo per far danno!! Essere in disaccordo e' lecito e garantito ma bisogna che il dissenso sia motivato e sopratutto conseguente al punto in discussione che forse a queste persone non era chiaro. Tutto questo non importa quando lo scopo, vero, e' quello di condizionare ( o peggio ) un'esperienza che era condivisa sino ad un minuto prima!!
    Ci si e' assunti una grave responsabilita' perche il danno e' stato fatto e i consiglieri di maggioranza hanno subito una umiliazione da chi era parte importante del progetto del " bene comune " Nessuna condanna ma solo un invito a riflettere..riflettere...riflettere!!!

    RispondiElimina
  8. non basta!!!!! ora devono dire se stanno con........... MARIA!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Volete che il dissenso sia motivato pero' non vi chiedete chi e quanti hanno colpa.
    Gli " altri " sono vergini ?.
    No no no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli altri chi????? tu spari nel mucchio e non avendo motivazioni spari solo cazzate!!

      Elimina
    2. questo no no no e' figlio di una ipocrisia di fondo perche' se e' vero che gli altri, forse, non sono vergini e', purtroppo vero che chi oggi si dissocia non ha motivazioni credibili ma solo una piu' umana reazione ad una frustrazione da protagonismo non pienamente realizzato.

      Elimina
  10. Erano 900 , erano giovani e forti e hanno pagato i box sequestrati .
    BRAVI.

    RispondiElimina
  11. Poverini no perché i soldi ( per far contento il mary ) li avevano .

    RispondiElimina