mercoledì 16 marzo 2016

Con viva & vibrante soddisfazione e PRAGMATISMO ! oggi in Via 4 novembre a fegina





maria dette....

il bene comune RISTABILI' 


l' equità civile e democratica alla alternanza del fare pragmatico e balbettante !

ingoiatevillo.......

Un altro bel rospo da ingoiare, dopo il cesso pubblico ad uso privato

7 commenti:

  1. La normalita' e' ....normale!! ora dopo il posteggio su" misura " del Fare che era conforme alla Sua personalita' si chiude anche l'era dei posteggi della " casa "

    RispondiElimina
  2. Mi è venuta una brillante idea: perché non andiamo tutti a parcheggiare in Via 4 Novembre in modo che siano sempre occupati tutti i posti almeno Maria sarà costretto a portare la macchina lontana da casa. Un'opportunità in più di sentirsi un comune mortale. Del resto il 25 si avvicina.

    RispondiElimina
  3. Belin, agli albergatori gli hanno fatto i carichi scarico davanti alla porta e vorrebbero anche accapparrarsi diversi parcheggi riservati ai residenti! Erano abituati troppo bene dai precedenti amministratori! Siamo o non siamo tutti uguali ?
    Comunque bisognerebbe pensare un po'di più ad un turismo di qualità citando chi a Monterosso ci vive e non solo ci lavora, ma semplicemente ci abita da generazioni senza essere dipendente dal turismo. Qualche volta potrebbero anche considerare la regolazione dei flussi un rimedio e non un limite al loro guadagno! Forse dovrebbero anche accontentarsi un po' o non c'è limite all'egoismo? Tanti mi sembrano morti di fame.. Che tristezza!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belinun.. ma guarda che questo tipo di turismo interessa solamente ad una minima parte delle attività. Evidentemente a te preme solo scrivere tanto per tenere il polso allenato... ti consiglio di fare altro tipo di moto...

      Elimina
  4. Ma a Loreto , invece , i vigili non circolano più??? Siamo nel caos più totale....macchine che passano su e giù , parcheggiate sui tavolati dove c'è divieto di sosta..
    in Più al parcheggio a pagamento se non hai una brancata di spiccioli non puoi fare biglietto... e nessuno dei responsabili è presente in loco .
    Non facciamo una bella figura e tra non molto cominceremo a pagarne le conseguenze.... TUTTI!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .... ma della rumenta come biglietto da visita, a proposito di Loreto, non ne vogliamo parlare?
      Isola ecologica finanziata dalla U.E.?
      Cribbio che spettacolo !!!

      Elimina
    2. Tutta roba .....SUA!!!!

      Elimina