domenica 7 febbraio 2016

l'Autosilo della VERGOGNA !!


7 commenti:

  1. A parte tutto io vorrei fare una piccola considerazione: oggi c'è chi si occupa e preoccupa di dare "avviso" dell'allerta per i propri concittadini e non, ...ieri...c'era chi,avendo dei dispersi e morti da piangere,si preoccupava di come riuscire a truffare soldi allo stato(che ricordo siamo anche noi)...e oggi si deve preoccupare di non ricevere altri "avvisi" (di garanzia e quant'altro).....MEDITATE gente,MEDITATE!

    RispondiElimina
  2. Ma perché la pasionaria invece di condividere gli articoli di giornale riguardanti gli orari dei treni non condivide anche tutto il resto?.....a buon intenditor...

    RispondiElimina
  3. L'autosilo e' diventato l'autosilo della vergogna solo in seconda battuta .
    In prima battuta era l'autosilo del denaro ( il comune guidato dal vostro sindaco maria anticipo' 500.000 euro alla Monterosso Park come se avesse anticipato o pagato un semplice caffe')e del " bisinis " collettivo con tanto di pacca sulla spalla .
    Gli avete dato i soldi perché volevate guadagnare e del paese o degli orti di limoni non ve ne fregava un bel cazzo.
    Le favole potete raccontarle agli stupidi ..... .

    RispondiElimina
  4. L autosilo della vergogna o di chi?

    RispondiElimina
  5. L'autosilo di chi ( cosi' gli andava bene ) ha tirato fuori i soldi per essere leccaculo fino in fondo ,l'autosilo di chi ha trasformato un pollaio in struttura in cemento , l'autosilo di chi ha venduto gli orti intascando fior di euro ,lautosilo di chi voleva migliorare la ricettivita' del proprio albergo fregandosene dei problemi alluvione e ambiente ma pensando solo alle palanche , l'autosilo di chi intascava migliaia di euro con una progettazione aum aum messa poi in ridicolo ( e non solo ) da un evento alluvionale ...... e per non farla troppo lunga l'autosilo dei consiglieri comunali che con maria votarono ( lo ricordano ?)la variazione del perimetro urbano che consenti' l'avvio di tale porcata e oggi si comportano come se loro non avessero colpe .
    Sono poi gli stessi leccaculo che ne volevano un terzo anche in via molinelli.
    Non vedo l'ora di poter votare questa gente amministrativamente " analfaBetta ".

    RispondiElimina
  6. Nel frattempo vi hanno gia' dedicato l' autosilo sequestrato.

    RispondiElimina