martedì 5 gennaio 2016

e pare che si vedano gia' i primi problemi di stabilita' nel circondario

riceviamo & pubblichiamo

tra gli amici del fù maria

perche' non guardiamo ai danni che ci autoinfliggiamo? ad esempio ..nessuno controlla lo scempio che sta avvenendo In Via Zuecca? E' da un anno che si sta scavando una roccia e pare che si vedano gia' i primi problemi di stabilita' nel circondario. Senza dimenticare il grave danno alla pavimentazione della via con il continuo transito di mezzi meccanici ed il danno arrecato alle mura piu' antiche del paese. I tecnici comunali non possono controllare la regolarita' di tutto cio? suIntervista a Berrino ....vi lascio dire !

6 commenti:

  1. Dopo il parcheggio " maiale " di loreto gli scavi in Zuecca sono una vera porcata .

    RispondiElimina
  2. E' cosi'!!! c'e' stato un periodo di semina e uno di raccolta!!! Va bene l'amore sviscerale per il nostro ex maghetto ma, da buona intenditrice, ha usato le sue capacita' e i suoi talenti per fare un po' di c...zi suoi!! e il tempo e la dedizione hanno dato ottimi frutti,. punto e...basta!!

    RispondiElimina
  3. Hai ragione,adesso ci sarà di nuovo un periodo di semina ma fortuna mente la raccolta non sarà più propizia......era ora.

    RispondiElimina
  4. sono come i ridolini............la moglie e prole denunciarono il marito per la badante della mamma di lui, badante abusiva naturalmente CHE RIDERE A 5 STELLE !!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. premesso che la coppia non mi e' simpatica!!!!!! ma penso che il commento sia inopportuno e becero

      Elimina
  5. e' vergognoso ...cosa e' che amate? il vostro paese?...vergogna

    RispondiElimina