sabato 3 ottobre 2015

Forza ragazzi tra due giorni è il 6 ottobre

riceviamo & pubblichiamo


OCCHIO VEDE E CUORE DUOLE. Alcune settimane fa in via IV novembre cade un palo con attaccati segnali stradali e telecamere utili per la sicurezza . Il palo e' ancora li' ........ coricato in attesa che qualcuno prenda una decisione ..... se decisioni sanno prendere. Altra brutta storia. Forza ragazzi





Certo che è un bel DILEMMA

Se NON fai.......

E se fai......


e il  6 ottobre tocca a maria !

9 commenti:

  1. ha un processo? per cosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eccesso di " ZELO "!!! comunque vada a finire a me, personalmente, non nteressa la " condanna " o " l'assoluzione ". il giudizio lo hanno emesso i cittadini di Monterosso che si sono " liberati "

      Elimina
  2. Per liberarsi hanno dovuto batterci di naso per 10 lunghi anni.
    Forse con un poco meno di sudditanza ......... si poteva liberarsi prima.
    Complimenti !!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. questa mattina,domenica 04 /09/15 ho saputo che nella parrocchia si stava svolgendo una riunione condominiale !!! e la SS Messa sarebbe stata celebrata nell'Hotel dei Frati.....molto bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi e' il 4 di ottobre SAN FRANCESCO dai frati, come diciamo noi, c'e stata la messa e dopo un pranzo dove gli ospiti hanno devoluto, con convinzione e fede, un contributo al Convento per aiutare P.Renato per i problemi postalluvione che anche tu' conosci benissimo.

      Elimina
  4. il palo lo mettrà a posto sapientino, si quello che metteva i piedi sulla scrivania di maria ora pare che lo faccia anche con............SIGNOR Vittorio la posso aiutare ?

    RispondiElimina
  5. anonimo delle 12:27 ci delucidi sulla riunione condominiale in parrocchia? di che si tratta?

    RispondiElimina
  6. Quel palo abbandonato per terra da settimane e' un messaggio chiaro e ...... preoccupante.
    Non sanno gestire con un po' di amore e sentimento neppure l'ordinario.
    Barche ovunque , il palco delle manifestazioni e' li' da quel di' ,locali Che aprono e chiudono in funzione delle comitive , suonatori che spaccano le orecchie , seggiole bianche distribuite dove capita , biciclette all'ammasso ....... .
    Peccato , occasione perduta .

    RispondiElimina
  7. ma non c'era una ordinanza che regolamentava i musicisti da strada? la fisarmonica se si continua cosi gliela spacchiamo in testaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina