lunedì 28 settembre 2015

BASTA!!!!!!!BASTA!!!!!! e' una FOLLIA gestita da lobby di INCOSCIENTI

riceviamo & pubblichiamo

Piano..piano stiamo distruggendo un bel giocattolo per l'ottusita' e la superficialita' di " improbabili amministratori " C'e' qualcuno che ha mai pensato all'equazione CAPACITA' CARICO ???? NO!!!!!! sono mesi che viviamo in un clima di SATURAZIONE con treni oltre il limite della sicurezza e della dignita' di servizio, sentieri piu' simili ad un'autostrada dove la serenita' lascia spazio al caos!!! 

I nostri borghi e il nostro mare in mano agli operatori turistici che sbrcano senza sosta migliaia di turisti che rendono quasi impossibele persino il semplice passeggiare!!!! BASTA!!!!!!!BASTA!!!!!! e' una FOLLIA gestita da lobby di INCOSCIENTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


12 commenti:

  1. e' scandaloso che noi residenti veniamo violentati in questo modo ed il parco che dovrebbe tutelarci ci prende per il c....
    ora basta ...come possiamo combattere tutti questi delinquenti ed approffitatori? SVEGLIAMOCI!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che i sindaci latitanti delle 5 Terre si sveglino, per ora chi governa è solo l'ammiraglio. Belan, pare anche si sia comprato la pagina della provincia sia del Secolo XIX che della Nazione, i vari quotidiani on line e anche qualche Tv locale, meno male che dice di essere un presidente non politico. (Evviva l'ironia!)

      Elimina
  2. qualquno tanti anni fa' disse no a questo genere di Parco, forse vedeva piu' lontano di Chi oggi dopo 17 anni si sta svegliando!!!!! Pero' fu punito severamente dal faraone e da quella classe dirigente politica che allora lo sosteneva .Mio nonno diceva: Non preoccuparti bambino mio ,tutti i nodi prima o poi vengono al pettine!!!! Auguri a chi ci ha creduto e sopratutto a CHI (dormendo) ci crede ancora.(Sono sempre stati in prima fila )

    RispondiElimina
  3. caro blog ti ho gia' disturbato piu' di una volta ,relativamente ai box di via 'p.semeria ,so ' bene che ti e' difficile affrontare questo argomento in quanto per molti anni vicini nell'attivita' commerciale e va' bene ,ma siccome sei spesso attento a tante situazioni di interessi altrui mi farebbe piacere ti potessi occupare anche di un problema che io lo intravvedo di interesse pubblico. Andiamo all' argomento.1)quei box sono a distanza regolamentare sulle distanze previste dal codice della strada? 2) se non lo fossero ,e un domani quando potrebbe amministrar il comune di Monterosso uno dell' Italia dei valori come si comporterebbe in caso ci fosse la neccessita' di allargare la strada,considerato il costante aumento dei flussi turistici ,demoliamo i box e li paghiamo come al solito NOI CITTADINI o ci PASSIAMO SOPRA? GRADIREI UNA RISPOSTA GRAZIE:..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste domande, amico caro, le devi porre a chi ( indovina!!!) ha dato l permesso per costruire!!!! Io non sono il blog ma un lettore assuduo e ti devo dire che hai posto acune domande in modo a dir poco " infantile e st...do.

      Elimina
  4. Un tempo per le vendemmie aprivano il traffico dopo la chiusura estiva. Oggi non viene più aperto per le vendemmie e neppure per la raccolta delle olive. Tutto questo per agevolare non i turisti stanziali nel paese che come si può ben notare la sera sono un numero minimo. La circolazione dei mezzi è chiusa per non disturbare i croceristi che vengono a Monterosso con i battelli e l'unica cosa che lasciano in paese sono i loro avanzi di cibo da buttare nell'immondizia e i loro escrementi da depurare. A questo punto che non mi si venga a dire che l'amministrazione è contraria a questa invasione incontrollata del territorio, se così fosse oltre a limitare l'approdo dei battelli al molo del capoluogo non farebbe trovare un paese sgombro di macchine ai croceristi.

    RispondiElimina
  5. Dedichiamo énergie alle " terre verticali " invece di imporre un limite ( e si puo' ) a queste vergogne.
    Passe di bruschette e acciughe spagnole !!!!!! .

    RispondiElimina
  6. Che SCHIFO ..............

    RispondiElimina
  7. Eppure c' era chi diceva che il Parco non andava bene, ma quasi tutti, guai a toccare il faraone.
    E' lui che ci ha fatto conoscere nel mondo ", si diceva .
    E giù a spremere i turisti con servizi sempre più scarsi.
    Ora, i nosi stanno venendo al pettine e sarebbe bene ragionarci su.
    Altro che terre verticali, orizzontali e oblique

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finalmente hai scritto qualcosa di sensato....forse ti sei confuso!!! BRAVO

      Elimina
    2. E' che tu ti sei svegliato

      Elimina
    3. Sig. Birovitz :
      il faraone era un mestierante ?

      Elimina