giovedì 20 agosto 2015

URGE rimediare ! qua c'è il menu' fisso penne col ragu' & bancomat ne ce ne abbiamo......

Riceviamo  su

paese.libera@libero.it

& pubblichiamo




Abbiamo ricevuto oggi queste fotografie ma evitiamo di inserire il commento NON proprio appropiato, che a quanto pare ritraggono cumuli di rumenta che giace li da oltre una settimana !
Li sarebbe sul tetto del garage pubblico a pagamento di Loreto.
Viene spontaneo chiedersi, i VIGILI che dovrebbero quotidianamente controllare chi paga o NON paga la sosta, avranno visto & SEGNALATO  a chi di dovere ?

Nel frattempo gustatevi questo video SPETTACOLARE !

13 commenti:

  1. Importante fare un sorrisino.

    RispondiElimina
  2. Urge rimediare .
    I park di via molinelli e via IV Novembre riservati Ai residenti ha no trasformato questi park in proprieta' private .
    Risultato : zero rotazione .
    Ci sono decine di auto che sono park li' fisse da settimane.
    Persone che spostano la macchina , occupano Il park con delle sedie e quando tornano hanno nuovamente Il park a disposizione.
    Cosi' non va bene .

    RispondiElimina
  3. I caregari dei parcheggi ahah

    RispondiElimina
  4. ovviamente si puo' rimediare!! non sembra che il park per residenti abbia funzionato!! al di la' delle seggiole in realta' ci sono parcheggiate automobili non autorizzate ma i vigili sono un po' ...disattenti!! Per quanto attiene alla pulizia, caro blog. oltre che decunciarle, queste situazioni e' altresi' doveroso denunciare la maleducazione di quanti magari fanno finta di non vedere i cestini della spazzatura!!! Sui vigili che controllano...stendiamo un velo pietoso !!!!!!!!!!!!!1

    RispondiElimina
  5. In generale, ho notato che i cestini lungo la passeggiata di fegina durante il giorno sono quasi sempre pieni.

    Ciò mi conforta da un lato perché vuol dire che sono usati, dall'altro visto che poi tracimano, invece, mi fa dire che sono pochi per l'elevato numero di persone e che il servizio di svuotamento (che c'è ) non è sufficiente ed andrebbe potenziato

    RispondiElimina
  6. i cestini sono molti di piu' degli altri anni, il problema che l'afflusso crocieristico e' quintuplicato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi. Che fare? Anche se sono stati messi più cestini manon sono sufficienti, il problema non è stato risolto! Anzi sembra che non sia stato per nulla affrontato! Con un risultato peggiore: hai fatto ma non si vede!

      Elimina
  7. Se capisco pare che la sintesi dei commenti sopra riportati sia : " le cose cosi non vanno ".
    Quindi bisogna migliorare rapidamente.

    RispondiElimina
  8. Vorrei segnalare che a monterosso (corte dei miracoli)oggi vi erano 7
    suonatori si fisarmonica che chiedevano soldi (ieri si picchiavano in stazione dove Lo zingaro che aveva il cagnetto urlava che monterosso é zona sua)facendo progressi 19 venditori marocchini e indiani operavano non solo in spiaggia ma pire in passeggiata
    Ma perche non si fanno ordinanze per ripristinare la regolarita e se gia ci fossero perche non si fanno rispettare?
    Cosi si alimemta é istitituzionalizza L irregolarita

    RispondiElimina
  9. Caro Sig.Moggia anche gli anni precedenti i residenti lasciavano la macchina parcheggiata nelle suddette vie. Chi non ha il GARAGE ovviamente la parcheggia in strada.

    RispondiElimina
  10. Purtroppo in strada ci parcheggia anche chi ha il garage o il posto auto privato. Si potrebbe fare come a Levanto, dove sul bollino auto viene scritto proprietario di box .

    RispondiElimina
  11. L'importante e sfollare da casa SUA un residente di Monterosso ,assegnargli una casa di un lascito( con tanto di testamento e destinazione scritta),SENZA LUCE, tog,merli le armi in suo possesso compreso il porto d'armi in. Corso di validita' come si trattasse di un pericoloso delinquente!!"Mentre a Roma organizzano quasi i funerali di st....al boss....Se questa e' la legalita' e la giustizia Dio ce ne scampi e liberi....Tutto questo e conforme alle leggi vigenti? Io ho qualche dubbio.

    RispondiElimina
  12. L'anonimo delle 14:26 ha capito perfettamente .
    In sintesi : da nessuna parte si concede di trasformare park pubblici in aree private Dove lasciare la propria auto ( anche se residente ) ininterrottamente per settimane intere.
    La rotazione del park e' per legge.
    Ci siamo ?

    RispondiElimina