sabato 15 agosto 2015

Ma NON per tutti !



Che venga spiegato al " popolo" con che criterio vengono gestiti i nuovi parcheggi RISERVATI AI RESIDENTI



e......come per incanto RIDOLINI casca nuovamente nella rete

Il blog, riportando queste foto ha solo CHIESTO come sia possibile nonostante il cartello Comunale con relativa Ordinanza indichi che Via 4 Novembre e Via Molinelli, siano state regolamentati i parcheggi a favore dei residenti....

riceviamo & pubblichiamo

Si è possibile. Vai in comune... non certo sul blog

ci appari "RIDOLINI" come ben informato sui fatti.

Il punto che può essere a TUO favore ma anche a TUO sfavore è che, se i parcheggi delimitati dai paletti sono autorizzati, 
NON ti pare giusto che siano tracciati e dotati di adeguata segnaletica orizzontale e verticale che indichi da quando a quando ?

Chiedere e far notare è lecito, rispondere a volte (in questa maniera) fa cadere nel ridicolo chi pensa essere nel giusto !

e francamente NON si vorrebbe finire come i cessi (presi per propri interessi personali) dati al focacciaro, ed ora puliti dalla cooperativa a NOSTRE SPESE, o NO ?

20 commenti:

  1. In via Molinelli sono giorni che ci sono auto straniere parcheggiate. I vigili esistono ?

    RispondiElimina
  2. Se non ricordo male il CDS prevede un ben preciso rapporto tra parcheggi riservati, percheggi a pagamento e parcheggi liberi. È stato tenuto conto di questo?
    (A prescindere dal caso particolare delle foto)

    RispondiElimina
  3. Dimenticavo, se sono riservate ai residenti le strisce dovrebbero essere gialle e non blu, che invece indicano parcheggi a pagamento... penso che una multa sia contestabile in quanto la segnaletica orrizzontale è in palese contrasto con quella verticale e dubito che un foglietto attaccato su un sacco della spazzatura possa giustificare una multa....

    RispondiElimina
  4. e' possibile avere spiegazioni sui parcheggi che vengono occupati con dei paletti da una attivita' di affittacamere? e' legittimo o possiamo tranquillamente parcheggiare su quei posti che da anni vengono occupati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è possibile. Vai in comune... non certo sul blog

      Elimina
  5. Via molinelli e via IV Novembre riservate Ai residenti.
    Ha no trasformato Dei park in autentiche proprieta' private.
    Ci sono machine che non si muoveranno piu' .
    Decisione demenziale !!!!! .

    RispondiElimina
  6. Il grosso problema di Monterosso sono i vigili che non fanno mai eseguire le ordinanze del sindaco
    suonatori dappertutto marocchini che hanno formato suk spiaggia senegalesi che vendono di tutto cinesi che fannoassaggi
    Cari vigili non abbiamo piu fiducia in voi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Censori del blog,date una risposta seria e credibile sulle mancate pubblicazioni dei post riguardanti la
      scandalosa lobby dei conducenti di
      autonoleggi da rimesse!

      Elimina
  7. I comuni fanno cassa con le multe da anni..nin vedo la novità..se mai privatizzando i parcheggi obblighi i turisti a sborsare altri soldi, in sostanza una tassa in più. Fare peggio della giunta del fare è difficile, ma d'altronde la nuova giunta è piddina. Indi per cui privatizza..tanto col fare o col non fare i turisti verranno sempre. Se poi s'incastrano in macchina, otturano i treni o affondano in mare a noi che cazzo ce ne frega. Una volta era # Monterossopaesediverso, adesso è #il"potere"rincoglionisce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rincoglionito e'chi non vuole fare un
      raffronto fra due modi diametralmente opposti di amministrare la cosa pubblica,e,se
      sfogliasse qualche pagina di cronaca locale(non solo sport o gossip),qualche dubbio potrebbe
      scioglierlo.

      Elimina
    2. Privatizzare i parcheggi così da costringere i turisti a spendere 18€ al giorno in un parking gestito da ambigua coperativa rossa è cosa giusta? Fare una raccolta firme su una questione di cui il comune ha già conoscenza da un anno e la cui risoluzione passa dalla regione è cosa furba o è una perdita di tempo? Dare appalti e concessioni similmente a come faceva la giunta del fare è diverso? Dichiararsi lista civica indipendente o di sinistra "pura" e poi fare campagna elettorale con Caleo e alti dirigenti pd è cosa nuova? Cambiano gli addendi ma il prodotto non cambia. Un paese che vive di turismo ha il dovere di portare su un palmo di mano i propri datori di lavoro. Per non parlare della giustizia che in questo paese non è mai esistita.
      Quindi per me ha ragione quello che dice che siete tutti uguali o quantomeno simili. Il non saper essere comunità e le becere liti quotidiane dimostrano che non siamo un paese maturo.
      Cultura poca, divertimenti zero.
      Far musica ballabile un paio di volte al mese è profano?
      Non è sufficiente non rubare per essere migliori.
      Ci vuole programmazione a lungo termine altrimenti prima o poi la pacchia finisce. Vedi depuratori, dissesto idrogeologico, etc. Infine qualcuno mi spieghi il senso di fare la sagra dell'acciuga di Monterosso a lerici.
      Vedo poche idee e molto confuse e soprattutto nessuna collaborazione intesa come solidarietà tra persone dello stesso paese.

      Elimina
    3. Grande Anonimo... concordo tutto appieno... sopratutto sulle ultime due righe... siete un paese di cani che abbaiano ma non mordono.... inteso come paese di gente che si accontenta di denigrare e sentenziare senza muovete un dito... tali padri tali figli ....
      Firmato
      Il baluba milanese

      Elimina
    4. spiace ma ti comporti da Baluba!! la sagra delle acciughe e' stata molto apprezzata dai turisti che l'hanno frequentata!! Magari quello che tu ringrazi si e' dimenticato di dirti che la lista vincente e' indipendente, anche se molti, e non di certo un peccato, sono simpatizzanti del centrosinistra. Forse si e' anche dimenticato di informarti che i precedenti amminitratori di centrodestra erano sponsorizzati ( sich!!!) dall'ex senatore e da personaggi di punta dell'ambiente come Belpietro!! Magari non sei un baluba milanese ( senza offesa ) ma sei un baluba ...di monterosso,.... questo conta di piu'!!!

      Elimina
  8. I parcheggi NON sono privatizzati, anzi, tutti gli introiti vanno nelle casse comunali al contrario degli altri anni che una percentuale veniva trattenuta dalla gestione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gestione che forniva un servizio, buono o cattivo che sia stato, non posso giudicare.

      Se ora è tutto automatizzato, vuol dire che il comune ha fatto degli investimenti, quindi invece di dare il compenso a chi forniva il servizio ha speso, o sta spendendo, per l'automazione.

      Cosa sia meglio non sta a me giudicarlo, sono scelte.

      Elimina
    2. Privatizzati a favore del comune. Peste rossa

      Elimina
    3. sei un po'....stu..do!!! magari a te' andava bene la precedente gestione e comunque,visto che ti esprimi in questi termini ti faccio notare che, nel frattempo, e' cambiata anche l'amministrazione comunale. Chiedi in giro!!!!!!

      Elimina
    4. Peste rossa e mafiuccia bianca..l'altra faccia della stessa medaglia.
      Stai tranquillo che siamo più informati di quel che credi.

      Elimina
    5. se le parole hanno un senso ttu ti assumi una grave rsponsabilita' perche' la parola MAFIUCCIA e' pesante...dovresti esssere conseguente e invece di sparare cazzate dovresti assumerei la responsabilita' di denuncia nei luoghi appropriati!!! La tua frase conclusiva e' per lo meno inquietante e forse un po' m......sa

      Elimina