sabato 8 agosto 2015

Gli amici di maria, COSA FECERO ?


6 commenti:

  1. Ottimo impegno dell'amministrazione nel cercare di ridurre i costi per la spazzatura. Consiglierei pero' massima vigilanza nei confronti di attivita' commerciali che non rispettano le regole e depositano rifiuti di ogni genere e spesso alla sera lasciano rifiuti fuori dai cassonetti. Ci vogliono sanzioni pesanti per educare certa gente

    RispondiElimina
  2. Molto più interessante l'articolo sui lavori dalla colla in giù. ... dire che la strada è molto più sicura. ...mah... ma chi ha scritto l'articolo è passato sulla strada o si fida di chi gli racconta le cose? .... ci sono ancora buchi qua e là che aspettano solo o di allargarsi o di essere riempiti da ulivi e, intanto la strada è larga la metà. .. per non dire della vegetazione che invade la carreggiata... si lo so domani i volontari inizieranno la pulizia, bisognava aspettare sino a domani, non si poteva fare prima?

    Attenzione che domani piove. ...

    RispondiElimina
  3. E della strada di monte albereto cosa facciamo? Nessuno si fa un giro lassu? Eppure fa parte del comune di monterosso anche quella. O lo e solo per certe circostanze?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari uno va' in comune e prova a parlarne con chi di certo e' pronto al dialogo e si puo' trovare una soluzione!!! non dimenticare che l'amministrazione precedente aveva raccolto preferenze stellali ( leggi Bastonetto ) e non aveva brillato in presenza e fattivita'

      Elimina
  4. Mah... cosa stanno aspettando a pulire le strade, compresa quella per Levanto, devo ancora capirlo. .. magari per natale saranno pulite... ma i turisti ci sono ora, non certo a natale! SVEGLIAAAAA!!!!

    RispondiElimina
  5. una volta il fieno lo tagliavano fra maggio e giugno loro lo tagliano a fine agosto pensando che sia grano,comunque e' tardi anche per il grano.quindi non sono neppure buoi contadini.

    RispondiElimina