sabato 25 luglio 2015

riceviamo & pubblichiamo


Premettendo che questo blog svolge una funzione d'informazione utile e puntuale, non riesco a capire perché, a quasi una settimana dall'evento che ha colpito la nostra piccola comunità, non sono state spese neppure due righe di vicinanza alla famiglia di Gino Pollicardo. Utilissimo sapere che nel canale c'è ancora qualche incivile che forse versa lì la propria fossa imhoff, ancora più utile sapere che le video sorveglianze del paese non sono attive, giusto e doveroso ricordare cittadini scomparsi e festeggiare lieti eventi ma eludere un evento così drammatico mi sembra un forte segno di disinteresse e insensibilità che un blog che si prefigge all'insegna dell'ugualianza, imparzialità e obbiettività non dovrebbe avere. Forse questo silenzio è dato da un motivo preciso , almeno spero! Forza Gino! su Monterosso canale del Morione ore 11, ecco i fatti.....

il blog: ti sei risposto da solo, rispettiamo il silenzio ed il dolore di questa famiglia, sono cose troppo intime e personali che sono assolutamente fuori dalla  portata di denuncia di questo i blog

in piu di una occasione la famiglia ha espresso il desiderio di rispettare  il proprio silenzio, questo è !



7 commenti:

  1. Se invece di contestare il blog, qualcuno della vecchia giunta del fare avesse inviato un commento ricordando Gino, avrebbe fatto il suo dovere. Del resto tutti sappiamo da che parte stava lui, nonostante tutto Emanuele ha dedicato qualche bella parola. Maria no.

    RispondiElimina
  2. Come pensavo!........nessuna parola nè dal blog nè dai suoi sostenitori perchè politicamente avverso!......VERGOGNA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se tu avessi letto con attenzione la nota del blog avresti ,forse, capito che era una posizione di rispetto per la privacy della famglia di Gino. Evidentemente non e' cosi' !! Ti sei allineata a quella piccola...piccola schiera di individui che invece di tacere e meditare lasciano parlare il " ventre " percheì il cervello e' " VUOTO "

      Elimina
  3. E' veramente patetico strumentalizzare la vicenda per ripicche di paese.... VERGOGNATEVI! TUTTI!

    (sia chi poteva scrivere un pensiero, sia chi accusa di non averlo fatto)

    RispondiElimina
  4. te hai dei seri problemi mentali, a Spezia ci sono ottimi Dottori APPROFITTANE

    RispondiElimina
  5. Si raccoglie cio che si semina. Diciamo che qualcuno anni addietro ha seminato poco ma raccolto tanto. Forse sara per questo il poco interesse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sassolini bianchi ne sono stati seminati molti.

      Elimina