mercoledì 1 luglio 2015

Occhio alle "Compagne" ......

riceviamo & pubblichiamo

se non fosse terribilmente vero ci sarebbe da morire dal ridere avete visto a ordinanza del30 giugno n 35
abbiamo un altro pubblico esponente (che dovrebbe essere difensore della legge ?) che a sua insaputa si è ritrovato una tettoia e una mezza costruzione di una civile abitazione
occhio alle mogli e nonsolo per san martino
visto che ci siamo spostiamo il tiro a qualche centinaia di metri, solo io devo rispettare la legge e per un ampliamento ho fatto centinaia di chilometri ad una parte  alla latra
che schifo provo vergogna, tutti sanno che nei meschi si costruice, pochi hanno il coraggio di verificare, ragazzi non gurdate in faccia nessuno avanti savoiaaaaaa

33 commenti:

  1. Speriamo segue una rapida ordinanza di ripristino dei luoghi, perche' di " luoghi " ne abbiamo abbastanza.

    Magari anche una indagine interna al Comune per verificare se il tempo libero e' speso in attivita' compatibili con il ruolo di pubblico ufficiale.

    RispondiElimina
  2. Serve una ordinanza come la nr 30 del 6 Giugno non sospensione che poi si vedra'.

    se no finisce che ci troviamo un'altra autolicenza di affittacamere.

    RispondiElimina
  3. Ma questi manufatti sono stati fatti nel corso dell'ultimo anno?

    Sarebbe interessante capire se e' ancora un residuo dell'amministrazione del fare o se e' qualcuno che non ha capito che il vento e' cambiato.

    RispondiElimina
  4. ai meschi negli ultimi anni e' stato costruito di tutto , e si continua. Continuiamo a far finta di non vedere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ora che si e' iniziato non si puo' piu' fare finta di niente..

      se ci siete battete un colpo...

      Elimina
  5. Dal villaggio vacanze di Via Molinelli al villaggio vacanze dei Meschi?

    Meno male che in giunta c'e chi capisce bene di cosa si parla!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Due pali di legno e 4 tavolette, per poter coltivare la terra multa e ripristino dei luoghi................

    Qui come finisce???????????????????????

    Qui vi ci giocate la faccia.........

    RispondiElimina
  7. Ora gli verrà' assegnato anche l'incarico di seguire i bracconieri ,perche' le guardie vere controllano.

    RispondiElimina
  8. Concordo .
    Si' qui vi giocate la faccia .
    O vera pulizia o ..... tutti a casa .
    Se perdete anche la credenziale di bravi ragazzi allora ........ iamme iamme .

    RispondiElimina
  9. la responsabilita' e' personale e chi usa in modo improprio la sua funzione pubblica e' doppiamente responsabile!! L'attuale amminstrazione deve, ripeto DEVE , differenziarsi rispetto alla precedente NON FACENDO SCONTI A NESSUNO!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Assolutamente SI,

    Qui vi ci giocate la faccia,

    l'andazzo e' ben noto da tempo lo stesso piede in due o piu' scarpe non puo'continuare altrimenti siete conniventi.

    RispondiElimina
  11. Questa sara' una pratica super veloce, passa letteralmente da una scrivania all'altra basta allungare il braccio........

    Ma quando la finite di prenderci per il c..........

    RispondiElimina
  12. C'era il progetto per tre parcheggi ,

    uno a Loreto e sappiamo in che stato e'

    uno a fegina abortito in fase di progetto.

    uno al cimitero questo invece e' stato fatto

    un po piu' in alto ma c'e' con tanto di vialetti con la ghiaia, pergolati etc, immagino che sia tutto in regola geologi, architetti, etc

    RispondiElimina
  13. Cosa significa ? Dobbiamo tenere nuovamente per la parte alta di Buranco ? Se così fosse, che sappiano che teniamo gli occhi ben aperti e che siamo stufi di essere presi per i fondelli !

    RispondiElimina
  14. Quello che fa più schifo è il fatto che queste pochissime persone continuano imperterrite a fare i loro porci comodi sotto gli occhi di tutti sicuri di non essere fermati, arroganti e strafottenti. Ora ci aspettiamo una ordinanza di demolizione e ripristino dei luoghi, nonché una azione disciplinare sul posto di lavoro . Licenze di affittacamere ad personam ne abbiamo già in abbondanza .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh,si,cari,cari ragazzi!
      Siete stati eletti per un diffuso disgusto popolare verso il pregresso,
      ed anche perche'siete ed incarnate
      la parte pulita ed onesta della nostra
      Comunita'. Sta a voi ora convincerci
      di non aver sbagliato strategia.
      Le regole,le ordinanze e le linee politiche,se sbagliate,impopolari o
      "ad personam",SI CAMBIANO".
      E' per questo che VOI siete li'
      E'per questo che NOI siamo qui.

      Elimina
  15. È il blog che crea odio o sono certi comportamenti odiosi e prepotenti che creano disparità, ingiustizia, senso di impotenza e la sensazione che le istituzioni non riescano a far rispettare le regole del vivere civile ?

    RispondiElimina
  16. I nostri vecchi saggi dicevano: cande e sese venu a maina... E li chiamavano: Quelli dei monti.
    Penso che non serva continuare oltre.

    RispondiElimina
  17. Concordo in tutto e per tutto con l'anonimo delle 12:42.

    RispondiElimina
  18. Buonasera
    Non capisco di cosa parlate ,ma vorrei portare alla vostra attenzione il fatto che sono settimane che la gente resta ore chiusa dentro al parcheggio di Loreto,sono stati chiamati svariate volte i reperibili, i vigili, carabinieri della locale stazione, il 112, gente furiosa, ore di attesa, alle nove di sera Sindaco, Assessore, comandante dei vigili, addetti ai lavori e niente le sbarre non salgono.
    Dopo tre giorni, punto a capo, stranieri bloccati dentro i vigili non rispondono, il reperibile non risponde, i carabinieri non rispondo, dopo ore si riesce a contattare qualcuno che avvisa lo zelante comandante dei vigili che arriva e non essendo in grado di risolvere il problema in un penoso inglese maccheronico, porta tutte le persone ormai in coda e sfinite a mangiare al ristorante a spese di chi sa chi???????????????
    Questo succede ormai da quando e' cambiata la gestione del parcheggio , senza contare che tutto maggio , come tutto l'inverno le sbarre sono state alzate i parcometri guasti e tutti gratis, i turisti ringraziano.
    Chissa' quanto sara' la perdita dei parcheggi a bilancio?????????
    Ai posteri l'ardua sentenza.

    RispondiElimina
  19. Anche stasera turisti ostaggio del parcheggio e nessuno in grado di far alzare le sbarre. Sindaco, assessore, comandante dei vigili, unica soluzione per non perdere la faccia offrire la cena ai malcapitati. Finchè non trovate uno che si incazza sul serio o magari che ha un'urgenza, allora sarà più difficile cavarsela con una cena. Senza contare il danno all'erario causato da mesi di mancato funzionamento di parcheggio e parcometri. Dilettanti allo sbaraglio.

    RispondiElimina
  20. A proposito6di vigili vorrei segnalare quanto segue :
    davanti alla stazione, lato Fegina, è apposta una ordinanza del 2008 per il divjeto di sosta delle biciclette. Le biciclette invece sono tutte attaccate alla ringhiera .Pochi giorni fa una persona anziana, proprietaria di seconda casa da molti anni, è imciampata nel pavimento sconnesso del marciapiede, nel tentativo di aggrapparsi alla ringhiera tali biciclette gli sono cadute tutte addosso. La signora, sanguinante e dolorante è stata portata al pronto soccorso di Sp . Ancora oggi ha forti dolori al collo e si trova in un evidente stato di choc. Ora mi chiedo, ma la suddetta ordinanza è in vigore o no ? Le biciclette devono essere par heggiate nelle rastrelliere perché la ringhiera serve come supporto ad anziani e non solo. Se fosse successo a vostra madre un incidente simile forse vi saresti mossi.Invece silenzio. Avanti così finché qualcuno si incavolera' sul serio.

    RispondiElimina
  21. La perdita a bilancio dovete cercarla negli anni passati, quando i parcheggi a pagamento erano la mangiatoia di Monterosso. Certo, la transizione al metodo di pagamento automatico non è semplicissima e qualche problema ogni tanto ci può essere, ma siete consapevoli del fatto che gli oneri di gestione del parcheggio di Fegina sono 5 volte inferiori rispetto agli anni precedenti? A fine stagione faremo il confronto con gli anni passati e poi vediamo chi ride, farabutti.
    Un'ultima cosa: Dovete portare RISPETTO a chi cerca tra mille difficoltà di porre fine a decenni di mala gestione della cosa pubblica.

    RispondiElimina
  22. Brevemente.
    Il parch. di fegina e' stato , da questa amministrazione , affidato ad una cooperativa che non ne aveva titolo.
    La gestione automatizzata di simili parcheggi e' assai banale e basta coinvolgere una ditta specializzata oltre ad aver frequentato le scuole elementari .
    Poi non si pone fine a decenni di mala amministrazione ( ora basta col richiamare sempre maria !!!! ) con una totale incapacita' amministrativa .
    Cercate di migliorarvi ..... per favore .

    RispondiElimina
  23. A pensar male non si sbaglia mai.....io farei accertamenti......questi guasti continui....e questi vituperi gratuiti e provocatori mi sembrano avere una stessa appartenenza....il potere logora chi ce lo ha....e fa venire l'ulcera a chi non l'ha più!

    RispondiElimina
  24. Anonimo delle 22:45 .
    Guarda che non e' pensare male ma e' amministrare male poiché quanto sopra non è " pensare " ma pura realtà.
    Vai a verificare i documenti esistenti e dipanare così la tua ignoranza ( dal latino ignorare cioè non conoscere ).

    RispondiElimina
  25. Vogliamo parlare di tutto quello che la vecchia amministrazione ha fatto o dato in gestione....senza titolo?....Lasciate perdere i mancati guadagni,le capacità e quant'altro....Roma non è stata fatta in un giorno,quindi possiamo permetterci di attendere ancora qualche"giorno" perché la attuale amministrazione corregga il tiro e elimini le imperfezioni.....abbiate fede e pazienza......dopo anni di totale assuefazione ai soprusi e di totale servilismo vi siete risvegliati con una sete di "giustizia" alquanto bella e onorevole ma....troppo comoda e troppo ostentata......

    RispondiElimina
  26. Se vi confrontate sempre con la vecchia amministrazione ...... vincete .
    Se vi confrontate con chi sa amministrare ...... perdere di brutto.
    Per amministrare e' roba poco nota .

    RispondiElimina
  27. al solito c'e' sempre qualcuno che ne sa' di piu!!!! amico caro la tua dichiarazione ad effetto e' aria fritta se non e' surrogata da motivazion che sarebbe utile che tu portassi anche alla nostra conoscenza!!! Magari sono considerazioni utli ed intelligenti....perche' non condividerle??????????

    RispondiElimina
  28. ma tutto quello che si sta costruendo a Monterosso ultimamente, box, garage, allargamento alberghi, piscine , bed and breakfast...lo scempio di via Zuecca...le lussuose attivita' sorte ai custiggin...e' tutela del territorio? Parco nazionale? non riusciro' mai a capire

    RispondiElimina
  29. Potrebbe essere anche un modo per riciclare tanto , ma tanto, denaro ?

    RispondiElimina
  30. Certo che l'invidia è davvero una brutta bestia!

    RispondiElimina