Sarebbe meglio parlarne ma non come fatto la scorsa settimana qui da noi..a quel festival glocal ambiente.. E comunque da Vernazza, a quanto dicono amici, sono già scappate un pò di famiglie...
Qualcuno ne parlò 25 anni fa ( invasioni incontrollate ) . Dissero che era contro il paese. Behh .... da queste parti si usa così. Insultare e ...... tenersi quel cervello.
Pensa, amico mio, che quando mi rivolsi ad un " imprenditore marittimo " proponendogli una razionalizzazione del flusso degli arrivi di battelli al molo di MR mi sentii dre che non se ne parlava!!!!!! questa semplice proposta si tramuto' in voti e consensi a quello che ora chiamiamo L' ex uomo del " fare " EVIDENTEMENTE LUI era SENSIBILE!!!!!!!!!!!
Il turismo stanziale a Monterosso era superiore come numero vent'anni fa rispetto agli ultimi anni. Da vent'anni continuamente ogni nuova amministrazione si inventa qualcosa per tenere ferme fuori dal paese le macchine dei residenti. Vi siete mai chiesti a quale scopo? Semplice: per dare la possibilità ai gitanti di invadere il paese. E tutto ciò a discapito di chi ci deve vivere. A che vale ora lamentarsi perché il paese è invaso durante le ore del giorno e deserto la sera? Continuiamo pure di questo passo però per lo meno facciamo pagare Imu, Tasi ed eventuale Tari a chi ha la convenienza a riempire il paese per poi vendere profumi limoni vino e barchette per ragazzi. L'immondizia non la producono gli alberghi né gli affittacamere, L'immondizia e viene prodotta da chi arriva nel paese con il mangiare al sacco che dopo aver scattato fotografie e spedito qualche cartolina se ne vanno lasciandoci gli avanzi di un pasto consumato sulle panchine della piazza.
Svegliateviiiii! anche a Monterosso sono gia scappate tante famiglie...si arrichiscono a Monterosso comprano immobili in citta' dove vanno a svernare e poi tornano nel paesello solo per vendemmiare e usurpare....ma non ve ne accorgete????
L'ultima cosa da fare è dar retta ai sragionamenti del presidente del parco, che da buon burocrate non capisce nulla di turismo. Ha messo su quella immane sciocchezza di glocal , dove si sono ascoltati quintali di boiate, compreso un famoso magistrato che ha dimostrato la scarsa dimestichezza della sua casta col pensiero democratico. Il parco ha già fatto abbastanza danni
sentivamo la tua mancanza amico birowitz!! Ora che hai emesso la sentenza spero che ci illuminerai con la tua immensa saggezza e lucidita' mentale. Siamo in ansiosa attesa del tuo verbo !!!! NON CI DELUDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@ Anonimo11 giugno 2015 19:15 : se ancora non hai capito che il parco ha fatto danni e altri ne farà, cosa vuoi che ti spiego ? Devo elencarti tutte le carenze del parco , sia sotto Bonanini che ora con il burocrate ? sai qualcosa di depuratori, di sentieri agibili e non pericolosi, di mancanza di pizzi come l'esagerato biglietto per le scarpinate, il pizzo per pescare con la canna, ecc ? Su, svegliati e osserva la realtà circostante enon avrai bisogno di illuminazione. Non sarai mica un piddino, perchè allora non basterebbe l' enel ad illuminarti
@ Anonimo11 giugno 2015 19:15 : I danni prodotti dal parco e la vacuità delle idee buroctatiche emerse in questi ultimi tempi sono talmente evidenti che se non li vedi da solo, neanche l' enel potrà illumunarti
Minch..,Birovitz,stavolta sono totalmente d'accordo con te! O sei in piena metamorfosi,o io sto invecchiando! O,piu' semplicemente,entrambi non siamo adepti a questo P.D.
Sarebbe meglio parlarne ma non come fatto la scorsa settimana qui da noi..a quel festival glocal ambiente.. E comunque da Vernazza, a quanto dicono amici, sono già scappate un pò di famiglie...
RispondiEliminaSono d'accordo . Parliamone ma penso che il portafoglio di molti sia sordo
RispondiEliminaQualcuno ne parlò 25 anni fa ( invasioni incontrollate ) .
RispondiEliminaDissero che era contro il paese.
Behh .... da queste parti si usa così.
Insultare e ...... tenersi quel cervello.
Pensa, amico mio, che quando mi rivolsi ad un " imprenditore marittimo " proponendogli una razionalizzazione del flusso degli arrivi di battelli al molo di MR mi sentii dre che non se ne parlava!!!!!! questa semplice proposta si tramuto' in voti e consensi a quello che ora chiamiamo
EliminaL' ex uomo del " fare " EVIDENTEMENTE LUI era SENSIBILE!!!!!!!!!!!
Il turismo stanziale a Monterosso era superiore come numero vent'anni fa rispetto agli ultimi anni. Da vent'anni continuamente ogni nuova amministrazione si inventa qualcosa per tenere ferme fuori dal paese le macchine dei residenti. Vi siete mai chiesti a quale scopo? Semplice: per dare la possibilità ai gitanti di invadere il paese. E tutto ciò a discapito di chi ci deve vivere. A che vale ora lamentarsi perché il paese è invaso durante le ore del giorno e deserto la sera?
RispondiEliminaContinuiamo pure di questo passo però per lo meno facciamo pagare Imu, Tasi ed eventuale Tari a chi ha la convenienza a riempire il paese per poi vendere profumi limoni vino e barchette per ragazzi. L'immondizia non la producono gli alberghi né gli affittacamere, L'immondizia e viene prodotta da chi arriva nel paese con il mangiare al sacco che dopo aver scattato fotografie e spedito qualche cartolina se ne vanno lasciandoci gli avanzi di un pasto consumato sulle panchine della piazza.
Svegliateviiiii! anche a Monterosso sono gia scappate tante famiglie...si arrichiscono a Monterosso comprano immobili in citta' dove vanno a svernare e poi tornano nel paesello solo per vendemmiare e usurpare....ma non ve ne accorgete????
RispondiEliminafanno bene.... a MR c'é troppa gente
EliminaL'ultima cosa da fare è dar retta ai sragionamenti del presidente del parco, che da buon burocrate non capisce nulla di turismo.
RispondiEliminaHa messo su quella immane sciocchezza di glocal , dove si sono ascoltati quintali di boiate, compreso un famoso magistrato che ha dimostrato la scarsa dimestichezza della sua casta col pensiero democratico.
Il parco ha già fatto abbastanza danni
sentivamo la tua mancanza amico birowitz!! Ora che hai emesso la sentenza spero che ci illuminerai con la tua immensa saggezza e lucidita' mentale. Siamo in ansiosa attesa del tuo verbo !!!! NON CI DELUDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiElimina@ Anonimo11 giugno 2015 19:15 : se ancora non hai capito che il parco ha fatto danni e altri ne farà, cosa vuoi che ti spiego ?
RispondiEliminaDevo elencarti tutte le carenze del parco , sia sotto Bonanini che ora con il burocrate ?
sai qualcosa di depuratori, di sentieri agibili e non pericolosi, di mancanza di pizzi come l'esagerato biglietto per le scarpinate, il pizzo per pescare con la canna, ecc ?
Su, svegliati e osserva la realtà circostante enon avrai bisogno di illuminazione.
Non sarai mica un piddino, perchè allora non basterebbe l' enel ad illuminarti
sarebbe facile risponderti ma ho la certezza che non capiresti un c... e allora mi limito a compatirti
Elimina@ Anonimo11 giugno 2015 19:15 : I danni prodotti dal parco e la vacuità delle idee buroctatiche emerse in questi ultimi tempi sono talmente evidenti che se non li vedi da solo, neanche l' enel potrà illumunarti
RispondiEliminaMinch..,Birovitz,stavolta sono totalmente
RispondiEliminad'accordo con te!
O sei in piena metamorfosi,o io sto invecchiando!
O,piu' semplicemente,entrambi non siamo
adepti a questo P.D.