AUGURI RAGAZZI !
Monterosso sarà una domenica speciale per il piccolo borgo delle 5 terre
Guido Cariola e Akiko Fujito, artisti e cantanti lirici finalmente cororeranno il loro sogno d'amore nella Chiesa di San Giovanni Battista
Guido originario di Monterosso ha conosciuto la giovane soprana Akiko a Osimo, frequentando la Accademia di Arte Lirica, e subito la Freccia di Cupido li ha folgorati.
Akiko è stata catapultata dal lontano Giappone dove ha conseguito la Laurea al Tokyo College of Music per Diplomarsi poi all Accademia Lirica di Nikikai.
A Osimo per perfezionare e Diplomarsi nuovamente sotto la guida del Maestro William Matteuzzi, debuttando poi in Giappone ed in Italia.
Ha girato l'Italia in lungo ed in largo, cantando da Soprano Solista in diversi Oratori e concerti, Lauretta di Gianni Schicchi, Micaëla di Carmen, Musetta di La Bohême, Nedda di I pagliacci, Lucy di Telephone, Adina di L'elisir d'amore, dama di Die zauberflöte, sono solo alcuni dei suoi cavalli di battaglia.
Guido e Akiko si sono esibiti per la prima volta la scorsa estate a Monterosso, cantando prima singolarmente e poi in coppia riscontrando fin da subito un incredibile feeling con gli entusiasti spettatori presenti.
Il matrimonio sarà celebrato Domenica 1 marzo dal Frate Cappuccino Padre Renato, guida spirituale dei due non chè carissimo amico.
Come naturale saranno presenti numerosissimi amici della coppia, alcuni dei quali anche parenti stretti arrivati direttamente dal Giappone per l'evento.
AUGURI RAGAZZI !

.jpg)
.jpg)
http://www.laspeziaoggi.it/news/2015/03/ndrangheta-rete-tra-politici-e-imprenditori-coinvolto-il-senatore-luigi-grillo/
RispondiEliminaRiuscirà anche questa volta a sopravvivere? I benpensanti sperano di no, perlomeno nella nostra provincia verranno finalmente meno i tanti misteri degli ultimi 40 anni.
Eliminaauguri sinceri ad una copia che e' entrata nel cuore dei monterossini!!! Non posso, pero', non constatare che l'anonimo del 0021 ci ha informato su una vicenda che se' confermata sarebbe devastante!!!
RispondiElimina