domenica 11 gennaio 2015

Ricordtatevi....questa sera ore 21 Rai Tre, parleranno anche di MONTEROSSO





12 commenti:

  1. oggi sono andato a votare per le priimarie del PD. mi sono soffermato con gli addetti al seggio e con i cittadini che sono venuti a esprimere il loro voto.
    Ne ho tratto una considerazione ch desidero esprimere a tutti senza alcuna retorica: Ho capito che il popolo di Centrosinistra, in questa circostanza, e' molto....ma molto piu' credibile dei suoi attuali dirigenti Regionali. C'e' in tutti, a prescindere dal voto personale, una consapevolezza dell'appartenenza che e' ben superiore alle polemiche e alle isterie dei candisati e dei " supporters " NAZIONALI. I casi di infiltrati non desiderati sono trascurabili e non decisivi. Comunque sia da domani avremo il NOSTRO CANDDATO/A!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti sei ancora reso conto che il tuo anonimato fa ridere i polli,smettila di scrivere cazzate,,,sempre le solite frasi e parole.firmati e farai sicuramente più' bella figura.ciao . AMICO

      Elimina
    2. sembra una premonizione!!! C'e' chi, stamattina si e' svegliato con gli occhi a mandorla e magari un po'...scuro in volto !!!!! Pazienza!!!! Noi abbiamo il gusto di farci del male....a prescindere!!!! Vuoi vedere che 4000 tra cinesi e altri si sono impossessati dei seggi e hanno condizionato, anzi, INQUINATO il normale svolgimento delle primarie del PD???? Amico delle 13.29 purtroppo ho la sensazione che ancora una volta i " PRESUNTI " dirigenti del PD regionale hanno mostrato i loro LIMITI ( COMPRESI I CANDIDATI) che non sanno VINCERE e sopratutto non sanno PERDERE!!!!!!

      Elimina
    3. L'anonimato e' un previlegio ma e' anche importante quello che si scrve, magari per far riflettere, senza "offendere". ciao ..AMICO
      p.s. ognuno ha le sue presunzion!!!

      Elimina
  2. I dirigenti regionali del PD non sono attuali ma sono dirigenti da ..................... 10 anni !!!
    Vero ?
    Ci mancherebbe anche che gli infiltrati fossero decisivi oltre che brutti a vedersi .

    RispondiElimina
  3. Il popolo di questo "centrosinistra" ...siamo messi male.

    RispondiElimina
  4. Alle primarie possono votare anche i sedicenni che ovviamente alle elezioni regionali non potranno invece votare .
    Gli " infiltrati " sono poi una realtà amara ed accettata .

    RispondiElimina
  5. Non.ti sei ancora reso conto che il tuo anonimato e' ridicolo.Perche' ormai dicendo sempre le stesse cose e parole ti conoscono tutti .Ciao amico.

    RispondiElimina
  6. L'anonimo delle 13:29 vuol dipingere una favola ....... che non esiste e infatti abbiamo visto di tutto e di più.
    Al voto anche fascisti .
    Mah !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente e' un problema di coscienza personale!!! comunque sia le primarie del PD sono uno strumento di democrazia partecipata che ad altri non e' consntita.

      Elimina
    2. Si si proprio vero, tra cinesi, marocchini e mafiosi. Un bell'esempio davvero.

      Elimina
  7. C'è poco di democratico quando si truffa

    RispondiElimina