giovedì 8 gennaio 2015

Ho pagato 120 euro





riceviamo & pubblichiamo 
su paese.libera@libero.it

ho pagato 120 euro per poter posteggiare nel garage di loreto, poi appena prima è venuta la frana, ho pagato e non ho piu potuto posteggiare.
pazzienza la frana non era prevedibile, però la cosa che mi da piu fastidio è vedre come i soliti noti se ne approfittano sotto gli occhi intelligenti di chi dovrebbe oggi amministrarci con saggeza.
a parte che ho visto passare pure il primo cittadino, a parte che io non me ne voglio approfittare per mio carattere personale, allego alcune foto fatte nell arco di due o tre giorni, non sono fatte a spezia ma in via roma nel nostro paese, giudicate voi
a proposito le macchine posteggiate sul tetto del garge d consonni ci possono stare ?
io ero uno dei firmatari della petizione che betta ed il prefetto hanno ignorato, che fine hanno fatto quelle firme, perchè il blog non torna alla carica

il blog :  la foto del tetto la abbiamo aggiunta noi, che per caso la avevamo....

4 commenti:

  1. Siamo seri!!!! La frana di Loreto ha bloccato il parcheggio e il transito in Via Roma, che dopo anni di menefreghismo e' FINALMENTE POSSIBILE!!! Tutti sanno, anche tu', che la provincia non ha i soldi per la messa in sicurazza della frana ma e' notizia, ormai certa, che la regione liguria ha stanziato la cifra necessaria. Come dimenticare che non molti giorni fa' e' stato fatto il collaudo di Via Roma, con esito favorevole. Perche' questa polemica un po'.....stucchevole???? Lasciamo stare i " furbi " la precedente amministrzione ne ha lasciato una scia molto ma molto lunga!!! ...a proposito, l'accenno al nuovo primo cittadino potevi risparmiartelo!!

    RispondiElimina
  2. Cartelli stradali ad personam .
    In via IV Novembre parcheggiava abusivamente la famosa panda bianca .
    Il cartello stradale era stato modificato aggiungendo una frase che permetteva il park dei mezzi comunalli .
    La panda bianca era comunque abusiva ( i vigili dove erano ?) perché non aveva alcuna scritta che la identificasse come mezzo comunale .
    Adesso che non può più parcheggiare abusivamente ( detronizzato ) hanno coperto con nastro adesivo la scritta sul cartello che permetteva il parcheggio ai mezzi comunali .
    Fanno veramente cagare !!! .
    Chi e' stato a coprire la scritta ?.
    Autorità e cartelli ad personam ? .
    Allora e' vero : la banda bassotti esiste !!! .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosse ti vo' di'??? Ti ho se' sulu ti'!!!!

      Elimina
  3. Ma .......... .
    Sembra abbastanza facile capire cosa e.m. voleva dire .
    E' un esempio di come il sistema arriva a favorire una singola persona adattando un cartello stradale alle sue esigenze di volgare parcheggio sotto casa .
    Anonimo delle 13:06 : sveglia !!!!!

    RispondiElimina