sabato 1 novembre 2014

una questione fisiologica !





riceviamo & pubblichiamo


Interrotto a metà della festa il trenino di via ROMA, brigitte bardot bardot .................
insomma via roma è interdetta al passaggio delle macchine i tassi si però, il tavolato PARE non sia collaudato, si balla e si beve salvo poi essere interrotti sul piu bello dalla benemerita,
 permessi si permessi noooooo
e godiamoci questa fantastica e super festa alla faccia di chi ? a si ....del cambiamento fortemente voluto da questo P. seu D.o Democratici a cui sta tantissimo a QUORE il futuro del paesello, dove avranno fatto pipi (i cessi erano chiusi) le belle mascherine ?

brigitte bardot bardot......pegioooo pegioooo  PER NOI
in fin dei conti essere tutti amici vale la candela

13 commenti:

  1. non capito molto, senza offesa, ma se devo interpretare l'ultima riga posso, assolitamente affermare che, va bene l'amicizia ma gli amici,,,,, me li scelgo io!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti da un po di tempo si parla di amicizie particolari, ma non vorrei essere frainteso, non è più di moda parlare male dei fratelli dell'altra sponda. Quando parlo di amicizie particolari intendo parlare di qualche ragazzo che era al di qua delle barricate e ora frequenta insieme a qualche ragazza delle cattive compagnie. Sorge un dubbio: in palazzo sono davvero tutti d'accordo? e se si, sono al corrente che, è giusto e lecito, da buoni perbenisti cercare di andare tutti d'accordo, ma non è giusto non portare rispetto a chi per lunghi anni era nel tritacarne e ora rischia di rimanerci.

      Elimina
    2. io sono uno di quelli che nel tritacarne ci'e' stato, almeno quanto te', non e' stato piacevole e sopratutto mi e' costato in dignita' e...umiliazioni!! Ho creduto e credo in Emanuele e nel suo programma!!! , non a scatola chiusa e mi sono riservato il giudizio di merito e di critica. Io sono amico di persone che hanno idee diverse dalle mie e con loro discuto e magari litigo in amicizia. I non nrinuncio per niente alle mie idee ti invito a pensare d meno al gossip !!!!!!!!!!!!

      Elimina
    3. Sbaglio se dico che sei un organizzatore di certe feste?

      Elimina
    4. si...ti sbagli io sono un cittadino di MR come te e...basta!!!

      Elimina
  2. Dopo anni e anni di protagonismo e di " pro domo sua " magari c'e' un po' di nostalgia e un po' di velleita' mai sopita ( ancora ?? ) E' ovvio che sotto sotto c'e' un tentativo un po' banale di riemergere da "" sotto "" ma non e' con le feste che si riemerge!! comunque dire che ci sono persone vicine a Emanuele che si mischiamo in amicizia con i protagonsti del Fare ( roba da peccato mortale !!) e' un po' ....superficiale e fuori luogo, concordo con chi ha scritto che e solo gossip di profilo basso.

    RispondiElimina
  3. Il limone ha poco sugo !
    Ad esempio aver lasciato i servizi igienici fegina ( PUUBBLICI ) alla merce' di un privato vuol dire che non ci sono le dovute capacita'.
    Bravi nel mangiare le salsicce e un poco meno nel vedere cosa serve al paese.
    Uunnn c'è nulla !!!!!

    RispondiElimina
  4. per chi fa' il mestiere di " sempre contro " a prescindere, senza proporre nulla in alternativa non ci sono risposte ne commenti, c'e' solo il consiglio di una ...visita

    RispondiElimina
  5. Non e' il mestiere di " sempre contro " .
    E' il mestiere di chiedere che servizi igienici pubblici
    non possono essere gestiti dal privato e non possono
    essere soggetti alla consumazione di caffe o focacce
    ed essere soggetti agli orari di apertura del nuovo bar\focaccia .
    Da come rispondi ( anonimo 08:07 ) pare proprio che
    tu stia approvando tale comportamento degli amministratori .
    Sei forte papa' .

    RispondiElimina
  6. amico bello!!! ti sei gia' dimenticato che queste amenita' sono un lascito dell'uomo del Fare!! se tu fossi Saggio dovresti, eventualmente, puntualizzare e sollecitare un riscontro, senza accuse non dovute, a chi si e' ritrovato questo inghippo che non piace a nessuno!!! Ora che l'estate con tutti i relativi problemi e' finita Tu, che sei uomo di grande esperienza, puoi, se vuoi collaborare a risolvere questo problema utilizzando lo spazio del blog che e' a tua disposizione. Una volta tanto esprimiti non da uomo contro .. sempre e comunque!! grazie!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Le mie non sono accuse . Non mi permetto .
    Non sono contro .
    Sono rilievi che mi fa male evidenziare e rendere pubblici .
    Mi fa male ma da persona onesta pero' non si puo' tralasciare
    e non si puo' far finta di niente e non si puo'
    non segnalare cio' che in modo evidente non va .
    Sui servizi igienici di Fegina si puo' e si deve
    intervenire per cancellare cio' che vergognosamente
    ha messo in piedi chi ha preceduto e si deve intervenire
    perche' i servizi igienici servono e non possono essere
    gestiti da chi fa commercio .
    Faccia commercio con la roba sua e non con le cose
    pagate con denaro pubblico .
    La speranza e' che tutto si sistemi nel modo migliore
    e in tempi rapidi .
    Prendi ad esempio l'ordinanza del traffico : e' possibile
    che si dovesse riproporre in modo esatto quello che
    aveva deciso il precedente ?
    No . Si doveva cambiare .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è quasi da pensare che la gestione del traffico venga sempre dalla stessa testa o gruppo di teste. L'ostinazione a tenere il traffico chiuso su via Roma, secondo qualcuno pare sia un modo di preservare una certa privacy a quella marea di gente che da Marzo a Novembre invade Monterosso per comprare qualche cartolina o cineserie. C'è qualcuno che dice: non apriamo la stalla senò scappano i buoi. Non ci vuole Einstein per capire queste cose!!!

      Elimina
  8. ora tutto e' piu' chiaro e..per chiudere questa nostra " corrispondenza" ti dico che mi trovo abbastanza d'accordo con le tue considerazioni e credo che qualcuno " lassu'" se gli capitasse di leggere queste nostre esternazioni dovrebbe meditare e agire di conseguenza. Bisogna chiudere l'era delle concessioni " ad personam " e aprire alle reali esigenze della nostra gente che non vuole abusare di Via Roma, ci vuole solo ......transitare magari d'inverno !!!!

    RispondiElimina