mercoledì 5 novembre 2014

Situazione ODIERNA ...

















4 commenti:

  1. Le fotografie che il blog, opportunamente e senza commenti, ( cosi' si fa,!!) presenta alla nostra attenzione e considerazione sono indiscutibili DOCUMENTI che testimoniano una storia di superficialita' e incompetenza di chi' per anni ha previlegiato " L'APPARIRE ". Ora la nuova amministrazone si trova una nuova, ennesima, spesa per riparare queste nuove ferite , ovviamente noi i cittadini ne paghiamo le conseguenze!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci voleva lo scirocco.
      Scoperchiato il molo e' perfettamente visibile l'ottimo stato di conservazione della vecchia pavimentazione realizzata da una precedente amministrazione spendendo poche lire ( non euro ).
      Quelli erano gente semplice che fece avere la bandiera azzurra poi voi avete voluto i " ciarlatani " e questi sono i risultati insieme a tanta fogna ovunque.
      Andate un po' a vedere i vostri ultimi voti elettorali e scoprirete che avete premiato la mafia del parcheggio sequestrato.

      Elimina
  2. Eh si,quanta nostalgia di amministratori che non hanno mai cambiato automobili di lusso, che si
    sono sempre proposti con umilta'per
    gestire la cosa pubblica,che non hanno mai diviso,ma unito le diverse
    facce della comunita',che alla sera
    hanno consumato frugali cene nell'ambito delle mura famigliari,vicini
    agli affetti piu'cari,lontani dall'effimero.
    Sono sicuramente cambiati i tempi,
    ma perche'deve per forza cambiare
    anche il senso civico delle persone?

    RispondiElimina
  3. Bravo amico delle 20.03!!! la tua sottile ironia e' davvero incisiva e ...sopratutto e' una testimoninza " intelligente " sul periodo di " frugalita' " che ci siamo gustati negli ultimi anni del fare!!! Ma e' la frase finale che e' importante e ...decisiva per il nostro futuro di comunita' che, come primo obiettivo, deve prevedere il recupero del " senso civico " che l'egoismo e ill previlego di CASTA ha distrutto!!!!!!!!

    RispondiElimina