martedì 4 novembre 2014

Si potrebbe ORGANIzZARE !


Ai FEGINESI TUTTO è CONCESSO !



Possono arrivare fin sotto i ponti della ferrovia, e se vogliono fare decine di volte al giorno avanti & indietro  lo possono fare





Chi invece abita nel paese vecchio, NO ! deve fare il giro della Colla o prendere il bus e pagare....
Ci sono numerosissimi ragazzi che quotidianamente dalle 7 alle 7.30 si recano alla Stazione Ferroviaria per andare (come altrettanti lavoratori) a prendere il treno...  ma QUELLI NON POSSONO ESSERE ACCOMpAGNATI noooooo il centro storico và preservato......

Quanto meno si PENSASSE a mettere una corsa mattutina cosi tanto per AGEVOLARE,
CHi   in altra maniera è stato SVANTAGGIATO
 ...... O   NO ?


Molto importante 
cliccate sul link sottostante
http://www.comunemonterosso5terre.it/c011019/images/ordinanza%20n.56%20-%20alleta%202%20provvedimenti.pdf

6 commenti:

  1. NO!!! NON VA BENE!!!!! Emanuele caro!!!!!!!!!!!!! Non si governa con il copia/incolla !!!!! Ci aspettiamo da te' e dalla tua maggioranza una soluzione diversa per Via Roma e VOI avete il DOVERE di trovarla!!! E' assolutamente inacettabile che i residenti di quella zona di MR siano discriminati!!!! Gli studenti e i lavoratori che di prima mattina si recano in stazione devono essere tutelati e VOI dovete proporre delle soluzioni conseguenti!!!

    RispondiElimina
  2. Cari monterossini,non siate egoisti!
    I fratelli feginesi da marzo a novembre
    hanno difficolta'a raggiungere banche,
    posta,studi medici,comune,patronati,
    ecc. ecc.,eppure non hanno mai detto
    boh.Allineatevi anche voi al "bene comune".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il problema e' che questo dibattito e' inquinato da persone come te' che praticano qualunquismo e stupida difesa dell'indifendibile !!!! si puo' criticare il BENE COMUNE, anzi e' doveroso, ma farlo da posizioni di REAZIONE dopo l'esperienza del FARE e' ...RIDICOLO!!!!!!!!!!

      Elimina
  3. Accontentare tutti è impossibile, Ma basta parlarne tutto si risolve nel meglio dei modi. Dimenticatevi la vecchia amministrazione. Questi provano a dialogare.
    Fidatevi.

    RispondiElimina
  4. correre in salita è molto piu difficile che correre in discesa... non meno faticoso pero.... ci vuole allenamento.... è prematuro giudicare un amministrazione prima di un mandato.... cercate invece di partecipare attivamente alla vita di paese e non passivamente procurandovi inevitabilmente "calli" ai polpastrelli delle dita!!
    banda di baluba

    RispondiElimina
  5. il tuo ottimismo mi fa' piacere e mi conforta ma la realta' e' leggermente diversa, almeno per l momento. Cio' che e' annunciato e' chiaro e come e' scritto nel commento iniziale e' un copia/incolla del precedente del Fare. Il programma che abbiamo votato dando fiducia a Emanuele e' leggermente diverso per quel che attiene la gestione del traffico nel periodo invernale, Spiace ma cosi' non VA!!!!!!!! Ci aspettiamo interventi correttivi e saggi al piu' presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina