venerdì 28 novembre 2014

ridiamoci SU'



4 commenti:

  1. molti concittadini hanno subito per anni la presenza " attiva " di personaggi un po' spregiudicati e sodali nel gestire la cosa pubblica PRO DOMO SUA!! Quante volte abbiamo assistito a passeggiate con sciarpina al collo e un pacco di quotidiani che facevano bella presenza sottobraccio all'improbabile lettore!! Non ci dimentichiamo, altresi', delle riunioni a base di fritto misto che vedevano riunita la TRIADE con piccoli personaggi al seguito che tanto hanno arricchito con la loro attivita e " presenza " la stagione amministrativa del " FARE ". Nessuno GODE!! sarebbe improprio e............... stupido!! Diciamo che .......ne prendiamo atto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono una lettrice saltuaria del blog ma oggi mi sono collegata e ho letto il commento del 29 nov. 13,24. Lo trovo calzante con la storia di questa Triade che per lunghi anni ha spopolato nelle 5Terre. E' una vergogna che ha pesato e pesera' ancora per molto perche' si e' creato un filo lungo di potere ancora radicato e difficile da combattere e sconfiggere. Ho notato che i frequentatori del blog si astengono da esprimere i loro commenti. Per me' hanno ancora paura nonostante i gravi fatti e le umiliazioni che ci hanno propinato . Tutto questo e' grave!!!

      Elimina
  2. a proposito....oggi in consiglio comunale ha parlato molto...ma molto!! Ha fatto sua in modo strumentale una lettera che era stata spedita al Sindaco di MR che. non e' Lui , Ci ha fatto intendere che il sindaco di Vernazza, se c'era ancora Lui, non avrebbe fatto scelte diverse per " L'unione dei Comuni " Ho apprezzato la freddezza di Emanuele che, se non ha convinto Lui, ha convinto i tanti cittadini che hanno assistito al dibattito in Consiglio Comunale. Non e' Monterosso che deve dare spiegazioni sulle scelte di Vernazza !!! Ovviamente tutti sperano che Vernazza ripensi alle sue decisioni!!!! Non e' sfuggito a nessuno dei presenti il NO della maggioranza a pagare fatture di spese ( cartelloni di plastica usati come propaganda elettorale e un trasporto di una cella frigorifera ) non previste in bilancio. Non e' un problema di soldi, comunque da non sottovalutare, ma una questione di principio e di etica amministrativa !!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. " ovviamente tutti sperano che vernazza ripensi alle sue decisioni !!!!!! " .
    Si potrebbe dire che anche di piu' , non solo tutti , sperano che Mrosso ripensi
    alle sue inspiegabili ( Ricco' ) decisioni .

    RispondiElimina