sabato 27 settembre 2014

Ve lo DICETTI IO, che Monterosso ha bisogno di persone che sanno DIALOGARE, Progettare, e REALIZZARE



A ghè pensi MI !



Guardia Medica, Monterosso sgrana i numeri. Pronto Soccorso alleggerito di 92 casi In evidenza


Guardia Medica, Monterosso sgrana i numeri. Pronto Soccorso alleggerito di 92 casi
Due mesi di successo per la Guardia Medica di Monterosso, una delle più apprezzate novità volute dal neo sindaco Emanuele Moggia e dalla sua amministrazione.
Nell'immagine, i numeri del servizio, che ha toccato uniformemente giovani e anziani, italiani e stranieri. Il ringraziamento dell'amministrazione: "Si ringraziano per il contributo fornito a titolo gratuito alla riuscita del progetto: Albergo Suisse Bellevue, Albergo Degli Amici, Ristorante Cambusa, Ristorante La Lampara, Ristorante Il Pozzo, Ristorante Belvedere, Ristorante Da U' Scensa, Ristorante L'osteria, Trattoria La Marina, Ristorante Il Carugio, Ristorante L'alta Marea, Ristorante Il Casello, Lavanderia Cinque Terre, La Gazza Ladra, Bar Centrale. Si ringrazia Anche Il Parco Nazionale delle Cinque Terre e il Dottor Davide Battistella per l'organizzazione. Rivolgiamo inoltre la nostra più sincera gratitudine a tutte le persone che si sono prodigate per la pulizia e la preparazione dell'appartamento destinato alla guardia medica".

8 commenti:

  1. Tra....l'aktro!!! Oggi sulla bacheca , provvisoria, de Comune si puo' leggere il resoconto della sagra delle Acciughe Salate. Come e' visibile a tutti ci sono i ringrqaziamenti a quanti hanno collaborato per la buona gestione dell'evento e....i risultato economico di Euro 1600 che e' stato devoluto a favore delle spese di gestione della Guardia Medica. Che dire!! e' una pacata ma precisa risposta a coloro che hanno criticato l'evento e che ora devono prndere atto che il " Cambiamento " e la " trasparenza " non sono PAROLE VUOTE

    RispondiElimina
  2. I canali sono tracollo di fogna e il blog li ignora.
    Brutta storia blog.

    RispondiElimina
  3. Sei passato da Ema al Blog!!! si vede che non hai sopito la tua ansia da DEMOLITORE!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. A proposito di Guardia Medica e' vero che i medici di base a Monterosso praticamente si rifiutano di fare visite a domicilio?

    SMi sembra incredibile ma cosi mi assicurano alcuni amici c'e qualcuno che puo' confermare o smentire?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, a Monterosso abbiamo si diversi medici di base ma a parte l'orario di studio, sempre che lo abbiano non li trovi mai farli venire a casa poi.. se staccano il telefono come li chiami?

      Elimina
  5. E' materia per autorita' preposte ( se e' così).

    RispondiElimina
  6. Quali sono le autirita' preposte? La direzione USL? Il Prefetto?

    Esite una normativa che li obblighi alle visite domiciliari?

    Se diffondiamo quali sono i nostri diritti ci potremo difendere meglio.

    RispondiElimina
  7. A parte le normative ci sono obblighi morali e una etica comportamentale che i dottori hanno sempre seguito .
    Certo ........se erano dottori .

    RispondiElimina