martedì 9 settembre 2014

Io PAGO, tu PAGHI, LORO............ hanno DISTRUTTO ? dobbiamo andarne fieri




Giudicate un pò VOI 

Sono spariti i pilastrini laterali, ma in compenso abbiamo una bella e fiammante ringhiera effetto autostrada e tanto bel cemento.
Avrà progettato uno dei 20 qualificati (e a gratis), tecnici post alluvione ?
Pagheremo una altra volta NOI, dopo che nessuno ha mai controllato il via vai dei camion (ad uso privato) ma quella in Comune NON è definita strada ad uso esclusivo del Cimitero ?

Riceviamo & pubblichiamo


Rifacimento strada cimitero. Il sig. Maria lo approvo' 16 giorni prima delle elezioni. Strano ?. Voi ,giovani dal bell'aspetto , avete affidato i lavori il 8 luglio 2014 . Risultato : uniti per spendere 36.000 euro in ............. . Ma esiste un assessore che segue i lavori definiti pubblici ?. su Più la REMESCIATE più spussa e più ne viene a galla....è tutta quella che ci avete lasciato voi che ne siete impestati............. su Opssssss FINALMENTE vi siete RIVELATI per quello che ......








Hanno interrato la linea elettrica fin sotto il Cimitero, fermando la posa dei tubi della Fognatura o dell'acqua all'altezza della "villa" diventata famosa per PRESUNTI abusi edilizi.
Ri mettendo la NON strada ma mulattiera o strada vicinale in ordine (si fà per dire).
A fine lavori o ancora meglio durante i lavori i tecnici Comunali hanno fatto SOPRALLUOGHI ?
I tecnici avranno (per questo lavoretto) firmato la fine lavori dopo un apposito SOPRALLUOGO, i Vigili Urbani cosi tra una cosa o l'altra sono mai passati di li a controllare ?
Lo abbiamo detto una cinquantina di volte, una apposita ORDINANZA SINDACALE emessa nel 2009, imponeva dopo alcuni lavori privati, di ristabilire codesta strada a livelli di sicurezza !
Sempre nel 2009 un operaio comunale, prima della ORDINANZA SINDACALE,incaricato di sistemare una grata "distrutta" (dal passaggio di mezzi pesanti usati per lavori privati), la trasportò e la mise a lato della stessa da sostituire.GUARDATE LE FOTO SOPRA



UNA APPOSITA ORDINANZA emessa con relativa formula che più o meno diceva che: la Forza di POLIZIA locale doveva VIGILARE (?) la corretta esecuzione .

Speriamo che la NUOVA AMMINISTRAZIONE ci renda partecipi delle decisioni prese ante maggio 2014, e ci indichi (cosi a titolo informativo) che Forza di POLIZIA locale avrebbe dovuto VIGILARE (trattandosi di soldi della comunità costituita dal 99,99 % da persone oneste), 

o dobbiamo ritenere,come più volte DETTO  che si dovrebbe fare una segnalazione al Comissariato di TOPOLINIA, per avere la certezza dei controlli ?

Gente è FINITA l'era del NON vedo NON sento NON parlo, questi sono soldi nostri, dobbiamo sapere come sono spesi e quanta ONESTA' (?) ci mette chi li spende !

5 commenti:

  1. Risposte
    1. Se frughi un po'nel tuo inconscio,sotto sotto esce il
      tuo essere....Sfascista!

      Elimina
  2. E'...semplicemente RIDICOLO associare il VECCHIO con il NUOVO!!! Ci sono azioni e delibere che se approvate , sedici giorni prima dall'uomo del Fare, sono comunque operative!! Ma quale'e' il VOSTRO FINE!!!!! Possibile che si persista in questa azione SFASCISTA solo per soddisfare le PROPRIE ""FRUSTAZIONI """ . Che senso ha' tutto questo, ( sopratutto quando arriva da persone della stessa AREA ( SICH!!! )

    RispondiElimina
  3. Se un progetto e' disastroso si può non realizzarlo e rivederlo altro che " operativo " .

    RispondiElimina
  4. Più che altro è lavoro per la magistratura

    RispondiElimina