giovedì 25 settembre 2014

Dobbiamo abbandonare la MENTALITA' PAESANA ed alla svelta


cliccate sul link sottostante, un NUOVO mondo si aprirà ai vostri occhi

http://protezionecivile.spezianet.it/iscrizione-al-servizio-alert-system

COMUNE DELLA SPEZIA SERVIZIO "ALERT SYSTEM"

Iscrizione al servizio GRATUITO di allertamento telefonico del Comune della Spezia.
“Alert System” è un importante servizio di informazione telefonica con cui verranno comunicate notizie riguardanti eventuali rischi di allerta meteo, sospensione di servizi, interruzioni strade, chiusure scuole, ecc., ma anche notizie utili di interesse generale riguardanti le diverse iniziative dell’Amministrazione Comunale della Spezia.
Una voce preregistrata comunicherà il messaggio direttamente al numero telefonico indicato.
Nel sistema sono già presenti i numeri della telefonia fissa che risultano dagli elenchi pubblici, ma affinché il servizio sia più efficace può essere molto utile ampliare i recapiti a disposizione.
Se intende pertanto essere raggiunto da questi messaggi vocali anche sul suo cellulare o su altri numeri di rete fissa non presenti nell’elenco telefonico può iscriversi compilando il seguente modulo.
Nota: per i non residenti che sono proprietari di immobili nel Comune della Spezia, indicare l'indirizzo di ubicazione dell'immobile
IL SOTTOSCRITTO

    CHIEDE

    di poter essere iscritto al servizio denominato "ALERT SYSTEM” A tale fine dichiara di essere consapevole DELLE NORME CHE REGOLANO IL SERVIZIO: • il servizio, fornito gratuitamente dal Comune della Spezia, ha scopo puramente divulgativo e si concretizza mediante l'invio ai numeri telefonici sopra indicati di brevi avvisi registrati inerenti argomenti di pubblico interesse (protezione civile, viabilità, sicurezza, manifestazioni e servizi); • il servizio potrà essere sospeso in qualsiasi momento a completa discrezione del Comune della Spezia; il mancato ricevimento di avvisi relativi agli argomenti sopra descritti, non potrà in ogni caso essere imputato al Comune o essere assunto come motivazione per il mancato assolvimento di eventuali adempimenti ed il mancato invio degli avvisi oggetto del servizio, non potrà in alcun caso costituire motivo di richiesta di danni al Comune della Spezia. Con l'invio del presente "form" il richiedente implicitamente dichiara, inoltre: • di aver preso visione dell'informativa relativa alla tutela della privacy sotto esposta; • di dare il proprio consenso al trattamento dei dati personali indicati sul presente modulo. Ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. 19/2003, si fornisce la seguente informativa: 1. i dati richiesti sono raccolti per le finalità inerenti alla procedura di iscrizione per il servizio "ALERT SYSTEM"; 2. il conferimento dei dati richiesti ha natura obbligatoria: infatti si precisa che il mancato conferimento dei dati richiesti comporta l’impossibilità di erogare il servizio; 3. i dati raccolti, strettamente necessari a ciascun trattamento, verranno trattati esclusivamente all'interno del Comune della Spezia; 4. il trattamento dei dati avverrà mediante strumenti informatici, idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza; 5. l’interessato ha diritto di ottenere la conferma circa l’esistenza di dati che lo riguardano, di conoscere la loro origine, le finalità e le modalità del trattamento e logica applicata. Ha diritto di ottenere l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione dei dati, la loro cancellazione, la trasformazione in forma anonima, il blocco in caso di trattamento in violazione di legge ed infine il diritto di opporsi in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento, ai fini di invio di materiale pubblicitario, di vendita diretta, di compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale, come previsto dall’art.7 del D.lgs 196/03; 6. il titolare del trattamento dei dati è il Comune della Spezia.

altro che il "micio micio bau bau"
 dei predecessori !


ma siamo davvero FUORI dal TUNNEL ?

Aspettiamo FIDUCIOSI, nuove ......info

4 commenti:

  1. Fuori dal tunnel non ci saremo purtroppo mai in modo definitivo ........ ma con questi continui richiami ai sistemi di allerta avete stancato !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un po' superficiale perche' ti puoi anche stancare con questi continui richiami ma devi considerare che e' meglio sapere che non sapere!!!

      Elimina
  2. MENTALITÀ PAESANA.

    Volevano far volare gli stracci .
    Se parlavi dei precedenti eri un represso .
    Adesso , ancora una volta , riconfermano ( valutazioni degli immobili eventualmente da dismettere ) quanto dal precedente deliberato.
    Ma ....... soltanto per distinguersi ..... non potevate stabilire valutazioni maggiori o minori di un euro ?
    Un euro soltanto .
    No ......... meglio accodarsi ?
    Diamo loro tempo ........ sono ragazzi !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu,che a quanto pare hai accesso agli atti del consiglio comunale,dove sei stata/o
      negli ultimi 10 anni?

      Elimina