giovedì 28 agosto 2014

VOI dove eravate ?


cliccate il link qui sotto


..........VOI dove eravate ?



I Signori Consiglieri, si sono fidati ciecamente ?
Una domanda semplice semplice, se avete una automobile..... lo sapete vero che ogni anno si rinnova la assicurazione (rca) , bene.
  VOI ogni anno vi fidate ciecamente del preventivo che vi propongono (?) non provate neanche a contrattare il prezzo o vedere se altri vi trattano meglio ?
Ora la assicurazione ed i rischi sono sempre gli stessi, se il prezzo NON vi soddisfa CAMBIATE VERO ? anche perchè il contratto è annuale............

Bene Vi ringraziamo dal più profondo del cuore, per l'interesse espresso ..... 
per i prossimi 7 anni di contratto, che felicemente PAGHERETE anche VOI assieme a NOI, incominciando da quel ridicolo DICIANNOVE % di aumento necessario che riceveremo nelle prossime bollette !

Un CONTRATTO DECENNALE ? dove stà scritto che è necessario legarsi cosi a lungo con una società di servizi ?


neanche UNO di VOI ha avuto delle PERPLESSITA' ?


QUI Radio LONDRA !
Il pappagallo è rosso,
 la mia barba è bionda, 
giacomone bacia maometto......

e no......., NON date la colpa a me, 
IO NON CI ENTRO NIENTE !

28 commenti:

  1. Risposte
    1. Io cittadino pago
      Tu cittadino paghi
      Egli ex non paga
      Noi cittadini paghiamo
      Voi cittadini pagate
      Essi cittadini pagano.
      E' il prezzo della trasparenza ?

      Elimina
  2. Non ti preoccupare : faremo pagare i cittadini.
    Si abitueranno......... poco alla volta non brucia !!!

    RispondiElimina
  3. avete pero' notato che non paghiamo la Tasi?

    Se qualcuno ha creato i buchi ora bisogna tapparli.

    RispondiElimina
  4. Non bastava l'aumento del 19% della spazzatura ..... anche le fotografie ordinate dall'ex sindaco ci fate pagare .
    Bravi e democratici .

    RispondiElimina
  5. IL dottore che ci gonfia con i suoi sermoni mormonici,si sarà reso conto nel suo buonismo,che i cartelloni sono stati usati per la sua CAMPAGNA ELETTORALE.....Perchè non si capisce se voga o se scia......praticamente gira in tondo

    RispondiElimina
  6. Grazie Ema
    qualche soldo già lo pagavamo e la tua decisione di farci pagare anche le foto ordinate dall'ex sindaco e' una splendida ciliegina sulla torta.
    Grazie di cuore.

    RispondiElimina
  7. Prima piaceva a tutti! Quindi pagare qualche sua distrazione non vi pesera' cosi tanto!!!! Gia' ma ora nessuno si dichiara suo sostenitore!!!!

    RispondiElimina
  8. Che piaceva a tutti lo dice te.....Vi ricordo che al metà circa dei votanti a Monterosso a votato la Controparte....E' un dato di fatto"!!! O avete da ridire anche su questo???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Votato? ma votato chi se non c'era alcuna lista alternativa !!

      Comunque mi pare una buona cosa che la TASI non venga fatta pagare ed, oggettivamente, le fotografie sotto le arcate dei ponti FS davano (e spero daranno) una bell'immagine dei tempi che furono: forse è stata la migliore idea dell'ex sindaco da voi tanto amato ;-) e mai così contrastato se non dopo la caduta

      Elimina
  9. Si e vero perche probabilmente non aveva ancora esaudito qualche lurida promessa!

    RispondiElimina
  10. Mai vista un'estate così grama, pochi turisti mordi e fuggi, gente triste e scoglionata, serate noiose.
    La crisi c'è e Monterosso sembra esser un paese finito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tempo ha fatto l'80% dei danni.
      Poi manca la collaborazione della popolazione... tutta!

      Elimina
  11. dopo tanti mesi si vuol dare ancora la colpa a maria? io questi li ho votati ma speravo che almeno facessero qualcosa....fuochi del 15 agosto spariti, di quelli di fegina non se ne parla, pulizia strade....bah una volta alla settimana passavano e pulivano le strade con l'acqua...SPARITI. rompevamo i coglioni con foto tutti i giorni, e adesso? si è rotta la macchina fotografica? il sentiero di vernazza!? 3 frane di muretti a secco pericolose.... ci vuole un bando europeo per metterli a posto? non si fa il bene del paese così bisogna essere oggettivi. Ho sentito gente lamentarsi della piazza fatta da Consonni con la scacchiera perchè priva di alberi e poco "verde". dopo "una settimana" dall'elezione hanno tolto gli ulivi dalla piazza nuova.... è un controsenso o sono scemo?
    non ci sono soldi per fare feste? per fare nulla? vorrei una fotografia del buco di bilancio lasciato da maria...per chiarirmi le idee...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è un controsenso... è la seconda

      Elimina
    2. G.V. Non ho capito bene le tue argomentazioni.... O non ne hai?

      Elimina
    3. G.V. Non ho capito bene le tue argomentazioni!? O non me hai?

      Elimina
  12. Vero. Prima si che si stava bene nel paese dei balocchi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cari anonimi del 30.8 ore 22:04 e del 31.8 ore 22:04 dove eravate quando 5 anni or sono avete lasciato eleggere il tanto vituperato Angelo Maria?
      Ricordo che a) non si è presentata alcuna lista di opposizione b) avete fatto si che fosse raggiunto il quorum per evitare il commissariamento del Comune.
      Non parliamo del punto "b", vogliamo ragionare su quello "a"? Eravate tutti convinti che A.M. fosse il Male al potere ed allora perchè non l'avete contrastato per il bene del paese? Forse perchè incapaci (e questa è l'ipotesi più buona) o perchè non vi siete trovati d'accordo sul come spartirvi la torta? Nel dubbio avete peccato di IGNAVIA (leggete la Divina Commedia).
      Ora accettate le critiche per quelle che sono: uno sprone a fare meglio. Per ora, tranne la buona notizia TASI, possiamo mutuare il titolo di un grande romando che dovreste leggere "Niente di nuovo sul fronte occidentale". In bocca al lupo

      Elimina
    2. detta cosi' la tua analisi sembra centrata ma, a parte le reponsabilita' ndubbie del centrosinistra, se tu fossi piu' informata dovresti anche sapere che il " TRIO " ha esercitato pressioni, (per essere buoni!!! ) su molti ma molti tuoi e miei concittadini, Sarebbe stupido non ammettere l'umiliazione che abbiamo subito ma abbiamo reagito e con l'aiuto di Emanuele e dei suoi " ragazzi " abbiamo vinto con pieno merito !! Amica mia non abbiamo bisticciato per la torta abbiamo, molto oiu' semplicemente, sbagliato molto!! Cominciate anche voi a guardarvi negli occhi e fare autocritica sui fallimentari anni del FARE

      Elimina
    3. Perchè pensi che io sia di sesso femminile? Mi spiace deluderti ma appatengo al "sesso forte"; appartengo anche al popolo del centro sinistra e, non avendo la residenza a MRosso, non ho mai votato per il Sindaco.
      Sono però a conoscenza delle vicende "paesane" e mi permetto di dire la mia a prescindere dallo schieramento che al momento è a guida del Paese.
      Auguro ad Emanuele (solidarietà di casta visto che è ingegnere come me) una lunga e proficua amministrazione e gli raccomando di non farsi invischiare nelle faide paesane (o è già troppo tardi?) e di LAVORARE, LAVORARE ed ancora LAVORARE per il bene di tutti i suoi compaesani, anche per Angelo Maria che è stato compagno di classe di un altro grande sindaco di MRosso (vi devo suggerire il nome?)

      Elimina
    4. caro ingegnere... le faide sono nella tua immaginazione!! se ti esprimi in questi termini dimostri una predisposizione al " gossip " piu' che alla realta'!! Se non lo hai ancora capito, basta che guardi le date di nascita dei consiglieri comunali eletti!!

      Elimina
    5. Data di nascita > 1975/80 = Onestà? ..... "ma mi faccia il piacere" diceva Totò

      comunque aspettiamo gli eventi

      Elimina
  13. Non dimentichiamo che alcuni dei cons. di maggioranza sono stati nel tempo fedeli votanti di Maria.
    Questo esclude seri contrasti e invece apre a ....... collaborazioni .
    Un segnale già lo abbiamo avuto ?.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari anche ....tu!! stai tranquillo che non ci saranno collaborazioni e d'altro canto l'uomo del fare aveva raccolto quasi mille voti

      Elimina
  14. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  15. ....... se non andavo a votare .......... cosa avrei dovuto sopportare ?
    E allora meglio coniglio anche se adesso siedo dove poco capisco.

    RispondiElimina
  16. amico mio!!! a quel tempo regnava una TRIADE oggi un po'....scassata!!! che aveva capacita' di pressione e di "convvincinmento " molto elebvata!!! capito mi..hai!??

    RispondiElimina