sabato 16 agosto 2014

(PP) ovvero PUBBLICITA' PROGRESSO...........Vi ricordate ?

Alterco in spiaggia, venditore ambulante finisce ko a Monterosso

Alterco in spiaggia, venditore ambulante finisce ko a Monterosso
Cinque Terre - Val di Vara - Qualche parola di troppo e poi la rissa. Mattinata concitata alla spiaggia libera di Monterosso, nella zona immediatamente sottostante la stazione ferroviaria. Uno dei gestori della spiaggia libera attrezzata e un venditore ambulante di nazionalità straniera sono venuti alle mani attorno alle 13 dopo un diverbio. Ad avere la peggio il secondo, finito esanime a terra dopo una breve collutazione. 
Così l'ha trovato uno degli agenti della Polizia Locale di Monterosso, tra i primi ad accorrere sul posto. Le condizioni dell'uomo sono sembrate subito abbastanza serie, visto che non accennava a riprendere conoscenza nonostante i tentativi di comunicare con lui. Si è deciso presto per far arrivare un'ambulanza che ha trasportato il ferito presso l'ospedale di Levanto e da cui a quello, più attrezzato, della Spezia per essere sottoposto a radiografia. I carabinieri lavorano per ricostruire la precisa dinamica dell'accaduto.


Monterosso, baruffa in spiaggia. Vu cumprà all'ospedale In evidenza

Scritto da  
Monterosso, baruffa in spiaggia. Vu cumprà all'ospedale
Acceso diverbio a Monterosso sabato 16 agosto all'ora di pranzo presso la spiaggia libera attrezzata sotto la passeggiata di via Fegina. Protagonisti, il titolare della spiaggia attrezzata, Gianni Vai, e uno dei tanti ambulanti che girano per le spiagge, e ai quali sempre più esercenti chiudono le porte.
Tra i due sarebbe nata una discussione provocata dall'utilizzo dei bagni dello stabilimento - che sono pubblici - da parte del ragazzo africano. Ne è sfociata una colluttazione che ha lasciato a terra senza sensi l'ambulante. Nel frattempo, gli animi tra spiaggia e soprastante passeggiata si sono surriscaldati: chi prendeva posizione a favore del Vai, chi del vu cumprà. Provvidenziale l'intervento dell'agente della municipale Stefano Mazzanti, che ha cercato di portare un po' di calma, allertando i soccorsi. L'ambulante africano è stato trasportato a sirene spiegate verso l'ospedale di Levanto e poi, complice l'assenza di radiologia, dirottato verso il nosocomio spezzino. "Un normale diverbio, niente di eclatante", commenta il maresciallo dei carabinieri di Monterosso.


riceviamo & pubblichiamo
Si lo so e me ne compiaccio....non vedo perché la tanto bistratta scorsa amministrazione dovesse lasciarvi la pappa pronta per l'estate.Largo ai giovani....e questa tristezza é tutto quello che siete riusciti a partorire.BRAVIIIII! 



6 commenti:

  1. Porcherie che si commentano da sole.

    RispondiElimina
  2. Un politico ha giustamente detto : " Italia campione del mondo nella accoglienza ".
    Non conosceva la spiaggia di monterosso dove l'accoglienza e' da ko.

    RispondiElimina
  3. Non c'e' nulla da fare !!! al cuore non si comanda !!!!!! C'e' davvero da preoccuparsi seriamente per questi episodi di GRATUITA VIOLENZA che non si possono non affrontare da parte di chi e' preposto alla gestione dell'ordine pubblico. Tutti sanno che non e' la prima volta!!!!!

    RispondiElimina
  4. Non c'e' nulla da fare !
    Alla mente ( c'e' ?) non si comanda !

    RispondiElimina
  5. basterebbe applicare le leggi e di questi personaggi (vucumpra) non ce ne sarebbe neppure l ombra, visto che oltretutto disturbano e alcuni rubano!

    RispondiElimina
  6. I venditori ambulanti extracomunitari
    tanto dileggiati forse rubano per vivere
    Preoccupatevi un po' di piu' dei venditori di fumo,che sicuramente
    vivono per rubare.
    CAPITO MI HAI ??!!

    RispondiElimina