martedì 24 giugno 2014

tratto da Citta della Spezia, Proloco ?

Un
lettore da Parma: "A Monterosso per la sagra dell'acciuga, ma era stata rimandata"

- "Salve, sono di Parma e devo lamentarmi della scarsa considerazione in cui il comune di Monterosso tiene i turisti che in gran quantità la affollano. Avevo prenotato un albergo per il 21 giugno per partecipare alla sagra dell'acciuga fritta che in tutti i siti collegati compreso quello della pro loco veniva pubblicizzata per tale data. Arrivato sul posto ho constatato che della sagra non c'era nemmeno l'ombra e solo ora dopo aver contattato la pro loco ho saputo che era stata rinviata al sabato successivo. L'unico sito che ne dava notizia era il vostro con l'articolo del 17 giugno (mi domando come possa un turista di altra città e magari straniero potesse avere notizia di ciò).Sono un amante delle Cinque Terre, ora molto deluso".C.V.Martedì 24 giugno 2014 alle 10:50:

Resta da capire la Proloco lo aveva annunciato nella sua home page ?

7 commenti:

  1. Turismo ?
    Pro loco ?
    Fate ridere !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beato te' che ci capisci!!!!!! a far ridere c'e' sempre tempo!!! ma....mai come quelli che ci hanno governato ( sich!!!!) negli ultimi dieci anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. Vero .
      Dieci anni da voi voluti con il vostro voto.
      Oltre a ridere si può anche far piangere e allora sono guai.

      Elimina
    3. E' come un disco rotto che ripete come un " mantra " le stesse ... note !!! Vediamo ora di pensare al futuro senza pregiudizi e con un po' di fiducia......per piacere!!!!!! " LORO " ,(quelli dei 900 e passa voti) ,sono il passato e..... basta!!!!!

      Elimina
  2. Ho saputo oggi da un'amica di Parma che il signore che si lamenta ha una bruscetteria poco lontana dalla Pilotta e la di lui sorella vendeva biancheria intima alle Ghiare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belin cume se organiza vuatri a parma pe i turisti! nu se mancu una citte tantu caa, e in ciu u turrente la PARMA d este u le pulitu e u nu spussa mancu in pò e a cittadella u lè proprio in piashe atraversala e a pilotta ale proprio tenua ben .E le vostre passate amministrazioni hanno proprio fatto una bella figura a livello nazionale e ora avete il movimento 5 stelle il che è tutto dire. accendere il cervello prima di scrivere ASE!!!!

      Elimina
  3. siamo senza olio per friggere il llllllllllrospo che non riuscite a ingoiare ...potrebbe essercene ancora nelle vostre cantine.......in quanto all'amico di Parma ha detto che torna...tutte le domeniche i treni sono stoppinati......

    RispondiElimina