martedì 3 giugno 2014

Scordare il "PASSATO".............NO e poi NO !

 Riceviamo & pubblichiamo

Siamo reduci da un lungo periodo di mancanza di strategie gestionali; in poche parole abbiamo allegramente vissuto in tema incontrastato di "stucco e pittura fan bella figura". La speranza per tutti noi,nostalgici di una diversa forma di sviluppo sociale, ambientale,lavorativo e turistico e' ora riposta nelle menti fresche,giovani e pulite dei nuovi amministratori della nostra comunita',con la pressante necessita` di scrivere tutti insieme il futuro del nostro territorio e delle future generazioni.


Assolutamente ......... secondo VOI, dobbiamo "scordare il passato", e buttare cosi oltre 15 anni di GESTIONE MIRACOLISTICA a spanne !

rete fognaria (dopo l'intervento dei 20 tecnici amici che seguivano a GRATIS ) il lavori POST  alluvione


Progetti e realizzazioni......spiegati a chi, ma sopra a tutto funzionanti ? la sirena d'allarme , fischia, ulula, suonano le campane, si affaccia un CU Cù, ci avvisa un lungo applauso etc etc






 Spesi centinaia se NON migliaia di euri, per un piano speditivo (sulla carta ed on line) CHI di VOI sà come COMPORTARSI ? in caso di allerta 2



Lavori, lavori ed ancora LAVORI, fumo negli occhi,  specchietti per le allodole, sono TUTTI finiti & COLLAUDATI ? ve lo hanno mai spiegato ....



hanno FINALMENTE parlato di TRASPARENZA, due giorni prima delle elezioni, e prima ? o eravamo NOI sintonizzati su un altro canale ?



NO e poi NO, prima di lasciarLi andare "DEFINITIVAMENTE" ci DEVONO DELLE SPIEGAZIONI !


13 commenti:

  1. chiedete al MALOCCU chiedete all'ex assessore SEMPRE ASSENTE MA PRESENTE. chiedete ai DIFENSORI DI VIA ROMA, chiederte a tutti coloro che in questi lunghi anni hanno COLLABORATO con L'UOMO DEL FARE se e' corretto DIMENTICARSI DI LORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutta questa gente ce l'avete messa voi lassu'.
      Lo sapete vero ?

      Elimina
    2. come hai potuto apprezzare qualche giorno fa' la situazione e' cambiata e questo dovrebbe soddisfare un DURO e PURO come te'.

      Elimina
    3. Lo spero davvero.
      Non so pero' quanto sia vero.

      Elimina
    4. Sicuramente non c'è li hai messi te !!!!!!!!!

      Elimina
  2. Ma basta. Cambiate un po' argomento, non se ne può più. Dite sempre le stesse cose. Qualcosa di più attuale? Per esempio ce la faranno i giovani eroi a nominare un assessore e un vice sindaco? Aspettiamo con ansia...

    RispondiElimina
  3. Aspettiamo con ansia anche tanti altri nuovi risvolti....non vorrei essere veggente....ma secondo me ne vedremo delle belle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fino ad ora di. " belle " non ne abbiamo viste.
      Al massimo ben " dotate " sul lato b.

      Elimina
    2. Aspetta aspetta..........

      Elimina
  4. Ho il netto sentore che l'anonimo delle 6,43 si riferisca non alla nuova amministrazione ma a qualcuno di più in alto ma ora in basso.

    RispondiElimina
  5. Sono mesi, anzi anni che vaticinate di belle da vedere e, a parte le solite foto trite e ritrite non abbiamo ancora visto niente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si vede che le foto sono piaciute anche a te!! ma vedi, amica mia, forse ti danno fastidio perche' sono documenti inconfutabili che rappresentano una verita' che e' " doloroso " ammettere. Ora non ti resta che sederti con MALOCCU in una bella sedia a guardare il mare!!! coraggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina