mercoledì 14 maggio 2014

Dobbiamo farlo NOI il Vs Lavoro....

Se ci fosse un premio OSCAR alla confusione mentale, al trasformismo , alla incoerenza, alla superficialita' ed incapacita', non ci sarebbe speranza perche' un " VINCITORE " CERTO C'E'. 
Quello che sconcerta e' che in questa nostra comunita' del FARE tutto ci passa sopra... anche Noi cittadini siamo degni dell'OSCAR della RETICENZA !

 Programma della lista civica “Per Monterosso”: scaricabile al link sottostante
dice "il saggio"  
Rifacimento dell’area giochi per bambini nella Piazza Garibaldi (pag 19 di 77)

Altresi' dice la "Relazione di fine mandato" scaricabile dal link sottostante

FORNITURA E POSA IN OPERA DI ATTREZZATURE LUDICHE IN LEGNO NELL’AREA GIOCHI DELLA PIAZZA GARIBALDI (€ 45.736,00)

L’Amministrazione Comunale ha provveduto all’affidamento della fornitura a impresa esterna la stesso è stato realizzato nell’anno 2012  (pag 36 di 77)

 La foto soprastante ritrae una parte dei Giardini Pubblici del paese vecchio in Piazza Garibaldi, rifatti nel 2012 dopo l'alluvione.
Proviamo a parlarne tecnicamente.... fate caso alle ringhiere, se vi venisse in mente di ristrutturare un Vs appartamento dotato di grazioso terrazzino, un solerte tecnico vi farebbe notare che la struttura delle ringhiere NON può essere ORRIZZONTALE ma bensi VERTICALE, vi direbbe è pericoloso averla orrizzontale un bambino facilmente potrebbe arrampicarsi .....e poi lo dicono chiaramente le NORME uni ed iso
Fate caso alle lastre di ardesia che circondano l'intera area giochi ad altezza di circa 60 / 70cm, sono TUTTE ad angolo VIVO, ad altezza di bambino !

Domanda, doveste costruirle VOI per l'area giochi dei VOSTRI figli, le fareste realizzare (OVVIAMENTE) con gli ANGOLI SMUSSATI, o NO ?
 Ebbene NONOSTANTE da tempo lo andiamo dicendo, come del resto ci siamo espressi per l'Area Giochi di Fegina (con giochi) ampliamente dimostratisi FUORI NORMA (uni ed ISO)
NESSUNA PUBBLICA AUTORITA' facente figura di "io applico la LEGGE & la faccio RISPETTARE", è MAI intervenuta, forse si aspetta che qualche bambino si faccia male ?
 BENE ! anzi male.....

 A questo punto sorge spontanea una domanda
se nel 2012 avete speso ben € 45.736,00 e lo affermate nella "relazione di fine mandato, perchè nel programma elettorale del 2014 ri-proponete il Rifacimento dell’area giochi per bambini nella Piazza Garibaldi (pag 19 di 77)

Come POSSIAMO darVi nuovamente FIDUCIA & CREDERE nella VS serietà et esperienza ?

 dicetecelo

6 commenti:

  1. Quale impegno, serietà ed esperienza?
    Visti i fatti, sono un gruppo di incompetenti poco seri e senza ombra di dubbio degli incoscenti.
    Se i figli fossero stati i loro avrebbero porto più attenzione!

    RispondiElimina
  2. Ma mi digu Lurlandu Furiusu u ne i ve i pe d^uiva che i secan fa carche cosa chi moan ase casa e vestiu

    RispondiElimina
  3. Scusate signori dell^amministrazione uscente ma L^acquario virtuale che fine ha fatto e l^illuminazione dell^orto botanico (CORONE /PAEVECIU) è possibile prima delle votazioni saperne qualche cosa grazie!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Monterossini! E' giunto il tempo di riprenderci la nostra terra ed il nostro mare,che nei secoli abbiamo dimostrato di proteggere,rendendoli unici.
    Al diavolo le istituzioni virtuali ed i soggetti che ci hanno portato al degrado,trasformando la nostra nobile cultura contadina e marinara in quella attuale del.....fritto misto.

    RispondiElimina
  5. l'ultimo PESCATORE-CONTADINO del villaggio è all'opera a dare il solfato ,mentre il popolo tira il caretto e aspetta l'apertura di VIA ROMA alla presenza del perfetto............

    RispondiElimina
  6. Per quanto riguarda sta via Roma... Ci risulta che nonostante la petizione sottoscritta da 500 firmatari, l'ingegner preposto Mancini NON È MAI STATO, CIOÈ DA SEMPRE, CONTRARIO ALLA CHIUSURA AL TRAFFICO, purchè si osservino la manutenzione della copertura e la dichiarazione di ditte preposte sulla portatilità della stessa.
    NON DO NUOVAMENTE FIDUCIA ad un'amministrazione che basa, come evidenziato da loro stessi, la futura politica sul dialogo con i cittadini, CHE NON HA MAI ASCOLTATO nei loro lamenti !
    FESSI PIÚ VOLTE? " NO GRAZIE ! "

    RispondiElimina