venerdì 9 maggio 2014

Rassegnazione ? paura ? a VOI stanno bene le cose COSI ?

 Fiat Grande Punto di Proprietà della Amministrazione Comunale di Monterosso (ABBIAMO PURE IL VIDEO)
Scooter della Polizia Municipale di Monterosso
 Scalinata che conduce al Convento dei Frati Cappuccini di Monterosso
 Alcuni dei "DANNI" provocati dal passaggio di una motocariola usata per trasportare materiale edile per il rifacimento di un tetto di una casa di Proprietà Privata




In effetti SENTIAMO & ABBIAMO un "DISPERATO BISOGNO" di persone SERIE E CON GRANDE ESPERIENZA PER MONTEROSSO

10 commenti:

  1. Ancora una volta le foto sono, come si suol dire DOCUMENTI INCONFUTABILI. Ogni cittadino puo' verificarne la veridicita', ovviamente per la macchina non e' necessario perche' ormai siamo al DELIRIO, con gridolini femminili ( dirinteressati!!!), di contorno. E una situazione grottesca ma significativa di un metodo tutto " particolare "' di gestire la COSA PUBBLICA. MA QUESTA GENTE SI RIPRESENTA???????????????

    RispondiElimina
  2. Perche' la macchina del comune parcheggia spesso sul marciapiede vicino alla edicola di fegina ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Semplice: Perché io sono io e voi non siete un cazzo.

      Elimina
  3. Durante il suo primo mandato Angelo Maria, ha risistemato la strada di Valle che è sempre stato un sentieri di campagna utilizzato da chi mantiene il territorio. Lo fece principalmente per acquistare consensi dalle molte famiglie che abitavano nelle cosidette Case Verdi. A fine lavori la sorpresa del paletto che non permetteva più a chi manteneva il territorio di accedere con un piccolo mezzo di trasporto e lo costringeva a portare a spalle ciò che gli necessitava.
    Peccato che non abbia fatto la stessa cosa nel sentiero di Buranco e in quello della strada dei Frati. Faccio presente che la strada sei Frati è ultracentennale, e oggi si vedono i risultati dell'uso indiscriminato fatto da chi trasportava materiale edile, non serve dire a chi serviva principalmente.
    Le agevolazioni fatte ai residenti delle case Verdi, sono venute a meno dopo l'alluvione con la chiusura di via Roma. Detti residenti sono i più disagiati da questa decisione. Non penso affatto gli ridiano il consenso, del resto quando prese certe decisioni, non era previsto il suo terzo mandato. Ma del resto la chiusura di via Roma era fortemente voluta soprattutto dai suoi collaboratori che si preoccupavano della pace dei loro clienti, tanto è vero che anche il transito dei taxi che si erano dovuti ingoiare, era stato limitato negli orari dei pasti (roba dell'altro mondo). Qualcuno è in grado di dirmi se un mezzo pubblico passa più vicino ai tavoli in via Roma o lungo la passeggiata a mare specie nel pezzo che dal Pilomat arriva sino a villa Ferrer.
    Ironia della sorte il nostro amico Angelo Maria si ripresenta al giudizio del popolo insieme agli stessi collaboratori che vogliono via Roma chiusa, inoltre le ultime vicende giudiziarie, giusto o no, certamente non lo aiutano allo scopo del recupero dei voti.
    Credo che il nostro eroe passerà alla storia come colui che ha avuto il coraggio di ripresentarsi, abbia però il buon gusto di ritenere la sentenza elettorale non una persecuzione, piuttosto un ostracismo.

    RispondiElimina
  4. Bruti Liberati : Santo subito.

    RispondiElimina
  5. Analizziamo il manifesto.
    IMPEGNO.
    Nel 2010 si e' impegnato a riconoscere ai professionisti Sciacca e Zattera euro 102.329,32 per progettazione ampliamento cimitero.

    RispondiElimina
  6. Forse al cimitero i tanti amati cassetti bianchi avranno un senso , i famosi architetti si potranno sbizzarire.

    RispondiElimina
  7. Diamoci sotto,ragazzi,oggi piove ed e' normale in un giorno festivo lasciarsi andare a considerazioni su questa meravigliosa opportunita'di democrazia partecipata rappresentata da questa tavola rotonda!

    RispondiElimina
  8. i sondaggi danno i ragazzi avanti di 2 punti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pessimista che non sei altro !!
      I ragazzi sono avanti di una generazione!

      Elimina