Complimenti..ora tocca a voi.....in bocca al lupo e mi raccomando...non riponete le macchine fotografiche... le sentinelle della legalità devono sempre vigilare.... complimenti ragazzi!!!
Complimenti sinceri . Ora ci aspettiamo una svolta vera , seria , totale . Allontanate anche i collusi e coloro che troppo spesso non hanno fatto il loro dovere sino in fondo .
In un paese dove oggi ha trionfato la democrazia in cui un cittadino si sente fiero di appartenere, tra gli atti primi della nuova amministrazione mi permetto di suggerire: "di rinnovare completamente i posti di rilievo del potere burocratico che hanno contribuito, rimanendo passivi ad instaurare congiuntamente alla volontà politica della precedente amministrazione, questo sistema di non trasparenza e disparitá che sopratutto nel post catastrofe noi Monterossini abbiamo subito". Grazie.
Questi 124 oltre alla metà, ci fanno sentire di appartenere ad una comunità che ora può orgogliosamente rispondere alla domanda: " Chi sei... di dove sei tu ? - IO SONO UN MONTEROSSINO, di MONTEROSSO "
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaComplimenti..ora tocca a voi.....in bocca al lupo
RispondiEliminae mi raccomando...non riponete le macchine fotografiche...
le sentinelle della legalità devono sempre vigilare....
complimenti ragazzi!!!
Complimenti a Emanuele. Avanti i giovani.
RispondiEliminaLorenzo Da Pozzo
Auguri, il compito e' difficile ma con calma e serieta' di arriva ovunque
RispondiEliminafinalmente ora ci aspettiamo "pulizia " e concretezza
RispondiEliminaAl bando arroganti e prepotenti
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaComplimenti sinceri . Ora ci aspettiamo una svolta vera , seria , totale . Allontanate anche i collusi e coloro che troppo spesso non hanno fatto il loro dovere sino in fondo .
RispondiEliminaIn un paese dove oggi ha trionfato la democrazia in cui un cittadino si sente fiero di appartenere, tra gli atti primi della nuova amministrazione mi permetto di suggerire: "di rinnovare completamente i posti di rilievo del potere burocratico che hanno contribuito, rimanendo passivi ad instaurare congiuntamente alla volontà politica della precedente amministrazione, questo sistema di non trasparenza e disparitá che sopratutto nel post catastrofe noi Monterossini abbiamo subito".
EliminaGrazie.
Concordo pienamente
EliminaArticolo 21 della Costituzione Italiana, comma 1:
RispondiElimina<< Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione >>
In futuro mi auguro che la maggiorparte sottoscriva i propri post che vengono pubblicati.
Menini Stefano
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesti 124 oltre alla metà, ci fanno sentire di appartenere ad una comunità che ora può orgogliosamente rispondere alla domanda:
RispondiElimina" Chi sei... di dove sei tu ? - IO SONO UN MONTEROSSINO, di MONTEROSSO "