venerdì 11 ottobre 2013

Le poche voci contro quindi erano quelle di chi non aveva interessi specifici

Più e PIU' volte abbiamo cercato il DIALOGO !

Le poche voci contro quindi erano quelle di chi non aveva interessi specifici, ma come cittadini erano allibiti .....





5 commenti:

  1. Lo vedrete solo se lo invitate al taglio del NASTRO per l'apertura di Via Roma al POPOLO SOVRANO,Quello che ipertassato ha pagato anche i bulloni d'oro.

    RispondiElimina
  2. Ovviamente bisogna misurare le parole per evitare la " LESA MAESTA' " ma pur comprimendomi un....po' non posso non evidenziare una mancanza di " SENSIBILITA' " nei confronti di una quantita' di CITTADINI che chiedono da ormai un anno e dopo varie sollecitazioni una "NOTIZIA" ------------QUALSIASI !! CORAGGIO SIGNOR PREFETTO ........GRAZIE !!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Il mio non è un dubbio, è una certezza . Per questo sono un cittadino di Monterosso disperato . Come si fa a combattere la Piovra senza conforto delle istituzioni ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ne ricavo che occorre combattere su due fronti ... o magari anche di più, visto il clima ... e soprattutto guardarsi le spalle!

      Elimina
  4. ma scusate, questo prefetto mi pare un po' la sintesi delle tre scimmiette: non sento non vedo non parlo. Però lui è funzionario pubblico, pagato dai cittadini e allora? non dovrebbe guadagnarsi il suo stipendio?

    RispondiElimina