sabato 8 giugno 2013

RICORDATEVELO !

Oggi sabato 8 di giugno..... per la PRIMA volta dopo la tragica alluvione, lo SCUOLABUS è transitato sul   "SACRO SUOLO"

Erano più o meno le 8 e il grande pulman giallo è passato tra due ali di folla (festanti)  giù per Via Roma, "fortemente voluta (a furor di popolo, e resa PEDONALE" diventata nel frattempo zona APU , la stesa scena si è ripetuta a mezzogiorno.

Ci state veramente prendendo per i FONDELLI ?(per non dire peggio).

PER Tutto l'inverno, molti bambini NON residenti nel centro storico, si sono alzati prestissimo e in alcuni giorni si sono anche bagnati perchè il pulmino NON poteva passare in Via Roma, e poi OGGI all' IMPROVVISO fate transitare lo scuola bus !!
Non poteva passare un alunno con dei problemi fisici evidenti (e lo hanno portato per tanto tempo con l'Auto dei VVUU, ed oggi MIRACOLO !

ILLOGICO, e tragicomico .....
NOI  NON ci raccapezziamo più,

 e VOI ?

3 commenti:

  1. Sicuramente hanno una ragione. Però meglio tacere seno' si ricomincia daccapo e si ritorna ad andare a piedi.

    RispondiElimina
  2. Si avvicina la scadenza .
    Proveremo a toglierci anche le mutande .

    RispondiElimina
  3. Se ci fosse un premio OSCAR alla confusione mentale, al trasformismo indegno, alla incoerenza, alla superficialita' ed incapacita', non ci sarebbe speranza perche' un " VINCITORE " CERTO C'E'.
    Quello che sconcerta e' che in questa nostra comunita' del FARE tutto ci passa sopra... anche Noi cittadini siamo degni dell'OSCAR della RETICENZA!!! Spiace ma e' cosi'!!!!!!

    RispondiElimina