martedì 19 marzo 2013

da qui a là ?







Una mattina, un geometra si sveglia è all'improvviso gli viene una idea !
E se spostassi il cassone interrato della rumenta, da qui a là ?

16 commenti:

  1. E l'apoteosi dell'apparire!!! E' meglio far fare 50 metri in piu' con il sacchettino della rumenta ai nostri cittadini per garantire una visione d'insieme pulita di una piazza Garibaldi che e' l'opera "omnia "di questo nostro sindaco del " fare"
    E'.... semplicemente vergognoso!!!!!

    RispondiElimina
  2. GRAZIE sig. sindaco della piazza nuova!!!
    Era quello di cui avevamo bisogno!

    RispondiElimina
  3. Ma di spostare i cassoni, e' una decisione del tecnico o del sindaco? Se come tutto lo ha deciso il sindaco, allora perche' tirare in causa il tecnico che magari non c'era come sempre? Anche a Monterosso abbiamo i nostri misteri!!!

    RispondiElimina
  4. La giunta ( Betta-Cebrelli-DelBene) ha deliberato lo spostamento il 11 gennaio dando allo UTC la responsabilita' del procedimento .
    Tutto secondo legge .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grave dimenticanza!!! dove lo mettiamo " L'assessore sempre assente ma presente"??? Pare che qualcuno ha interessato " CHI L'HA VISTO!!" Secondo Voi se si dimette ( come dovrebbe ) sarebbe rimpianto??

      Elimina
  5. Sarà tutto secondo legge, ma oltre 40.000 euro non vevate altri posti dove andarli a spendere? O forse erano già stati stanziati prima dell'alluvione del 25 Ottobre come quelli della piazza? Vergognatevi!!!

    RispondiElimina
  6. E' tutto secondo legge fino alla delibera .
    Dopo non sappiamo .

    RispondiElimina
  7. Acam ahahaha, ma come fai a criticare gli altri, fossi in te mi nasconderei, magari dentro al " buco". Ti occupi di spazzatura in acam ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per capirci!! la frase del " NANO " e' indirizzata a Te'!! Io, da lettrice del blog, continuo a pensare che tu' hai bisogno d'aiuto!! Non e' possibile che in quella testolina ci sia solo Segatura, magari con calma e con il tempo qualcosa riapparira' e tutti saremo piu' contenti.... CURATI!!!!!

      Elimina
  8. Ma adesso che non avete
    la campana interrata dove la mettete la spazzatura ?
    Potete lasciarla davanti all'edicola?

    RispondiElimina
  9. Incorreggibile amico non perdi occasione per far conoscere il tuo pensiero da " NANO " ( senza offesa per i nani!!)

    RispondiElimina
  10. Io da lettore attento di questo blog vorrei far presente che qui ci scriviamo in tanti. Quelli di parte avversa all'amministrazione escluso uno che non risiede a Monterosso sono costretti a farlo in modo anonimo, mentre chi spalleggia l'amministrazione o fa parte di essa si permette il lusso di firmarsi. Tutto ciò mi pare sia indice di poca democrazia prima di essere indice di vigliaccaggine.
    Ma una cosa è certa, prendesela col dipendente dell'Acam per ciò che scrivono altre persone anonime credo che sia intolleranza assoluta a chi bene o male ha permesso a tutti di esprimere il proprio pensiero. A questo punto credo che solo persone come voi che siete dalla parte dell'amministrazione continuano a pensare di agire nei termini della democrazia.

    RispondiElimina
  11. Leggo : " .... escluso uno che non risiede a Mrosso .... " .
    Se e' quello che penso devo dire che ci ha sempre messo la faccia e la firma anche su atti che non conosciamo .
    Sembra che abbia spesso predicato nel deserto .

    RispondiElimina
  12. Anonimo delle 19.25 : prima di amministrare un comune non potevate esercitarvi con un condominio? .Avreste capito ( forse ) che non fa per voi .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scisami!!! sono d'accordo con te'. La mia risposta era indirizzata al NANO

      Elimina
  13. Osservo che quando si parla di Giunta si omette un personaggio che e' a tutti noto come " assessore sempre assente ma presente". Pare che sia stata inviata a " CHI L'HA VISTO " una richiesta di ricerca!! Questo signore farebbe bene a prendere atto della sua Insipienza e ...liberare il posto!!!!

    RispondiElimina