lunedì 11 marzo 2013

COSA è REALMENTE accaduto ? CHI Sà PARLI

CI HANNO SEGNALATO CHE ALCUNI FONDI COMMERCIALI DI PIAZZA GARIBALDI, OGGI DURANTE IL FORTE TEMPORALE SI SONO ALLAGATI.
EPPURE UNO DEI CAVALLI DI BATTAGLIA DELLA NS AMMINISTRAZIONE, ERA IL NECESSARIO RIFACIMENTO DI DETTA PIAZZA, A FRONTE DI SOTTO SERVIZI ORAMAI DISTRUTTI, VEDI FOGNATURA E SMALTIMENTO ACQUE PIOVANE.

ENNESIMO FLOP ? CON L'UTILIZZO DI SOLDI PUBBLICI ...

FATECI SAPERE, CONDIVIDIAMO L'ESPERIENZA & PARLIAMONE

18 commenti:

  1. La colpa non può essere degli amministratori, la colpa è certamente dei tecnici. In un comune un amministratore credo si limiti a dare degli orientamenti. Sta poi ai tecnici occuparsi dei problemi che possono sorgere nella messa in opera.
    Se han sbagliato i nostri tecnici non ci resta che consigliare agli amministratori di rivolgersi a quel pool che gratuitamente hanno offerto la loro consulenza nel post alluvione.

    RispondiElimina
  2. Gli amministratori decidono .
    I funzionari ( tutte persone preparate ) dovrebbero mostrare di piu' le " palle " .
    Se qualcosa cambiera' potranno solo giovarsene .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vorrei contraddire l'egreggio sig. È. M. Ma l'unico fondo che si è allagato in piazza e' stato Eldorado, e non è stato un problema di piazza , anche se vi dispiacerà ma è un problema interno al locale, che non ha intercapedine con la roccia. Io non sono un tecnico e non so spiegare correttamente ma io ad aiutare ad asciugare c'ero voi a fotografare anche, come spre ogni persona al suo posto. Tutto regolare. Ovviamente potete chiedere conferme non di parte agli affittuari o ai proprietari. Distinti saluti B. V.

      Elimina
  3. Forse B.V. non intende o non puo' intendere.
    Io non ho neppure sfiorato il problema allagamenti.
    Basta leggere.

    RispondiElimina
  4. dartagnan de noatri13 marzo 2013 alle ore 11:11

    Egre...zzo/a Sig.re /ra, BV, lo sforzo che stà facendo per difendere un "dubbio sistema" è veramente da ammirare.
    Con rammarico debbo per dovere far notare che ci sarebbero anche altri problemi, ben più gravi che difendere un semplice allagamento.

    Negli ultimi mesi si è mai recato a Fegina in Via Molinelli, ha mai avuto occasione di verificare personalmente la pozza (e puzza) di acqua che staziona sotto il ponte della ferrovia

    Negli ultimi giorni è mai stato nei pressi del ponte ferroviario, a lato del comune, ha avuto modo di verificare che stanno(?) lavorando è non è neppure esposto un cartello di cantiere

    Negli ultimi mesi è mai stato a verificare (o passeggiare) lungo la litoranea o nella strada di Fegina verso la colla, verificando con i suoi occhi l'offesa alla natura, si offesa perchè quelle frane si stanno riprendendo il terreno che dei cementificatori, gli avevano tolto anni fà.

    negli ultimi giorni ha avuto modo di verificare che le tavole (intrise di acqua) in Via Roma sono scivolose e pericolosissime.

    Il suo (per carità è una opinione personale) è tutto fumo, scommetto che per protesta, lei è uno di quei trecento che ha votato il Sig. r Grillo )(non quello di Buranco, che forse ha votato precedentemente), e magari anche in casa sua hanno fatto allo stesso modo.

    Mai miglior detto, oggi le và a pennello, tutti finocchi con il posteriore degli altri

    RispondiElimina
  5. " dubbio sistema ".
    E' espressione assai gentile .

    RispondiElimina
  6. EGREGIA (con una G.. e non con due G come ha scritto lei) sig.ra BV come mai ogni qual volta si trova a prestare aiuto da qualche parte, lo fa notare in questo blog e non solo? Come mai ci tiene a sottolineare che lei c'era e che altri invece sono solo in grado di fotografare? Eppure, se si torna indietro al periodo alluvione, si nota spesso e volentieri che, nelle foto che testimoniano il disastro del 25 ottobre 2011, lei e altre persone della sua stessa "ghenga" , siete immortalati mentre levate il fango dalle strade... Quindi se non ci fossero i "fotografi" nessuno saprebbe l'enorme lavoro che avete fatto! Come testimoniano le foto che vennero pubblicate sotto la canonica durante la cerimonia ad un anno dall'alluvione, dove si poteva notare che ad essere fotografate erano solo certe persone che appartengono al Mondo fatato del comune!! Ci sono state tantissime altre persone che hanno dato una mano a ripulire il paese ma che non sono state nemmeno ringraziate e che non stanno ancora qui a dire IO C'ERO!!! Come domenica scorsa da Eldorado c'erano tanti altri ragazzi, oltre a lei, a dare una mano a ripulire il bar, ma che non stanno qui a dire IO C'ERO!! Se lei ha voluto aiutare il bar tanto di cappello, ma lo faccia in silenzio!

    RispondiElimina
  7. Cara signora
    un bel tacer non fu mai scritto.

    RispondiElimina
  8. Caro il mio anonimo come sempre.Il mio " io c'ero " " era ironico per chi ha fatto la foto e ha ben visto che la piazza non aveva nessun problema. Ma è' facile mettere un bel titolo un po' di bugie e se nessuno replica , chi legge ci crede. Se qualcuno replica un po' ironico , spariamo a zero tanto e' facile visto che sappiamo chi è' e stiamo ben nascosti nell'anonimato . Nelle foto dell'alluvione e' ben difficile che lei mi abbia visto spalare perché io non c'ero, nemmeno nei miei di locali perciò mio caro deve aver visto molto male. È poi mio caro quello che dico, se non le va, non lo legga, c'è sempre il mio nome non si può sbagliare, salti il commento ma per la sua amata Democrazia il diritto di parola e' di tutti.
    B. V.

    RispondiElimina
  9. Perche' non apprezzare questa leggiadra signora che come i cavalieri del medio evo prende su di se' i nostri problemi e cavalca da un posto all'altro per risolverli e portare aiuto???

    RispondiElimina
  10. Quando date una notizia, perché dovete essere sempre tendenziosi.... La buttate li con finto disinteresse, giusto per insinuare dubbi nelle teste meno dotate, e per fomentare polemiche... Se volete rendere un servizio, date le notizie come sono e lasciate perdere le vostre dietrologie... Vivere in un clima più sereno sarebbe un bene per tutti... Leggendo quello che avete scritto si è portati a credere che, causa lavori mal eseguiti, con piogge intense alcuni fondi in piazza si sono allagati.... In realtà l'allagamento ( di un fondo ) c'è stato ma, la piazza e la sua pavimentazione, bella o brutta, non hanno avuto nessuna responsabilità.... Questa è la notizia.,, dai non è difficile fare un buon servizio senza per forza voler scatenare delle polemiche... Ci guadagnereste in credibilità....

    RispondiElimina
  11. Signora B.V. poiche' lei amministra questo paese ci puo' spiegare la situazione del parcheggio di Loreto ? .

    RispondiElimina
  12. E, sa nulla lei di un parente di un amministratore che pare abbia una quota nella societa' del parking? Lei era gia' consigliera lo scorso mandato elettorale? Se si, allora lei qualcosa conosce. Ce ne parli.

    RispondiElimina
  13. Sig.ra B.V. se non vuol parlare del sequestrato park. di Loreto ci dica qualcosa della piscina del Lorto Roca.
    Potremo andare a bagnarci in quelle sacre acque ? .
    Ci dica , ci dica .

    RispondiElimina
  14. Trovo stucchevoli e ripetitivi alcuni commenti che non aggiungono nulla a quanto e' noto a tutti sulle brutture ( tante ) che questa giunta ci lascera' in dote.
    D'altro canto bisognerebbe che le persone a vicine alla nostra Signora Le suggerissero di rilassarsi un po' e cercare, con il silenzio e la meditazione, di uscire dalla NASSA nella quale si e' cacciata.

    RispondiElimina
  15. Un consiglio spassionato alla signora BV...
    Eviti, quando scrive dei post, di firmarsi..
    Faccia come fanno tutti, me compreso, si nasconda dietro all'anonimato....
    Il villaggio è pieno di squali pronti ad azzannarla.
    Sono le stesse persone che se la incontrano per strada, al bar, a fare la spesa o sulle scale di casa la salutano gentilmente....
    Potrebbero tranquillamente rivolgerle le stesse domande in quei frangenti... Chissà se avrebbero il coraggio di dire le solite cose... NE DUBITO...
    Più comodo sparare senza l'obbligo di apporre una firma...,

    RispondiElimina
  16. Caro anonimo visto che sei in vena di dare buoni consigli dovresti suggerire alla Nostra di pensare un po' di piu'..... prima di esternare. Non sempre le parole sono in sintonia con il buons senso e... l'intelligenza!!!!

    RispondiElimina
  17. Intelligenza e buon senso sono doti sconosciute a tanti.... Direi ai più....,

    RispondiElimina