riceviamo & pubblichiamo
qUESTI lo fanno .....
lo voglio fare anche IO !
C'erto che sono buffi, ma se i VIGILI usano la macchina solo per andare in stazione a fine turno ... il cittadino che credibilità DOVREBBE AVERE delle istituzioni LOCALI ?
A proposito in Via Roma ci sono pure le telecamere di controllo, tanti bei soldini spesi alla faccia di chi ?
pER TUTTO IL RESTO, FORTUNA che CI SONO I CARRELLI !







non ci sono solo mezzi da lavoro ma anche macchine private che da sempre entrano nei garage in quella zona.per domenica prossima siamo in attesa di portantine che ci trasferiscano a vortare,o dobbiamo fare il solitogiro della colla'
RispondiEliminacredo che queste foto rappresentino i limiti di questa vicenda di Via Roma che non si puo' non definire tragicomica
RispondiEliminaDa una parte la macchina e il camion comodamente parcheggiati sul sacro tavolato e dall'altra il carretto straripante di merci che il malcapitato fornitore spinge a mano nello stesso posto.
Poi ci sono le 450 firme raccolte fra la nostra gente e la lettera scritta al Sig. PREFETTO che,da mesi non riceve risposta!!!!
Poi c'e' la lettera della Provincia che apre qualche spiraglio e l'opposizione ottusa ed irresponsabile del NOSTRO SCIARPINA
In mezzo a questi limiti ci siamo NOI CITTADINI e i TURISTI di turno con valigia al seguito che siamo le vittime di questa grottesca vicenda.
BUONGIORNO MONTEROSSO!!!!!!
La qualità di vita, e di soggiorno, del centro storico è decisamente peggiorata! E questo è sotto gli occhi di tutti. Ma a quale architetto/sindaco/amministratore verrebbe in mente di snaturare un centro storico!!!! Solo ai nostri....
RispondiEliminaI responsabili di tutto questo sono tutti quelli che siedono in privati consigli comunali: gli avete fatto fare tutto quello che voleva! Ci riconsegnerete, dopo 10 anni, un centro storico da schifo. Sig. sindaco vada in vacanza in un paese della Toscana e guardi, pur nelle ricostruzioni, i materiali usati ed il rispetto per la storia di quel centro. Chi verrà più a Monterosso? E perchè mai dovrebbe venire?
L'ordinanza di Polizia Municipale recita: L'amministrazione comunale potrà rilasciare singole autorizzazioni in deroga, dopo aver valutato e considerato particooari richieste. Cio sigifica che un normale cittadino all'arrivo alle porte del peese deve parcheggiare la macchina e durante gli orari di ufficio si deve recare nel palazzo comunale per richiedere autorizzazione che naturalmente verrà giudicata. E io mi domando in base a cosa? A chi sopratutto. Dopo nove e più anni abbiamo capito bene come funziona. Io personalmente mi cerco un carretto e vado a piedi mentre c'è chi entra e poi chiede l'autorizzazione.
RispondiEliminaCome spesso accade dico quel che penso e mi firmo .
RispondiEliminaLa lettera ( e' solo un esempio ) con le firme viene gestita da dilettanti oppure da persone che non sono in grado di sostenere un diritto fino alla fine .
E' evidente che si prefigura uno scontro con le istituzioni ma siccome siamo dalla parte giusta ( cioe' quella offesa ) non dobbiamo aspettare che siano altri a fare le nostre mosse .
La frase giusta ( sintetizzo ) per voi e' la seguente : " vorrei ma non posso " .
Il blog e atti connessi e' una cosa e l'amministrazione di un paese e' cosa ben diversa .
Con tutto il rispetto a voi dovuto sappiate che non sono certo dalla parte di questi che alcuni chiamano amministratori .
Ma ..... ragazzi continuate a parlare del sindaco .
RispondiEliminaQuando lo avete votato pensavate di votare per Obama ?
Avete votato per Obetta .
Le tue sciabolate sono il tuo limite!!! i dilettanti che si impegnano vanno sostenuti, consigliati e non bastonati
RispondiEliminaNon dimentichiamo che nove anni di Consonni e altri nove di Betta sono certamente la conseguenza di quella famosa amministrazione che voleva emttere i bidoni dell'immondizia all'entrata del paese per chi arrivava dal molo. Ora per cortesia smettiamola di fare polemiche sterili e ricominciamo a lavorare per riportare democrazia nel paese con o senza esperienza politica e da poveri dilettanti.
RispondiEliminaAnonimo delle 13.45 nessuno e' stato bastonato .
RispondiEliminaDopo i consigli ( ne sono stati dati ) bisogna crescere perche' non si puo' essere dilettanti a vita tanto piu' quando di la' ci sono degli squali .Ciao.
È.M tu quante firme hai portato ? Non sei sicuramente un dilettante, ma tutti abbiamo scheletri nell'armadio, scusa ma hai perso una occasione buona per tacere
RispondiEliminaSenza identita' delle 17.57 :
RispondiEliminaquella famosa amm. non ha costruito la piscina del P.R. e non ha costruito il park di Loreto .
Queste cose le hanno fatte quelli ai quali hai dato il voto .
Senza identita' delle 21.07 :
generalmente negli armadi ci tengo i pantaloni e il cappotto .
Se le firme le tieni nel cassetto e' evidente che non hai gli attributi . Ricordati che dovrai rendere conto di cosa ne hai fatto per cui il problema sara' quando dovrai darti una identita' e dovrai dire perche' hai sostenuto questa amm. che ora , MOLTO BEN NASCOSTO ,sembri non gradire .
Ben vengano i dilettanti ( che certo non sono poveri !!!) e quelli che davvero lottano contro questa amm.
Qualcuno ha definito MR come " una piccola Corea del Nord " e' un accostamento efficace che fotografa un "regime" populista e reazionario, Cari amici del blog!!! concentriamoci su una battaglia di recupero democratico da questa deriva pericolosa e non distraiamoci con diatribe interne. Io non conosco dilettanti e/o professionisti e' una divisione di " comodo " credo invece al contributo genuino ed interessato, magari con dei limiti caratteriali, che e' indispensabile per alimentare questa battaglia, contro un " ambiente " altamente pericoloso!!!
RispondiElimina