giovedì 14 febbraio 2013

Ama, ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.








 Eppure (pare) che tra chi lo ha VOTATO, c'era anche chi si è fidato che LUI fosse un buon....

DIALOGATORE ?

12 commenti:

  1. Nel manifesto elettorale l'attuale vostro sindaco si definisce " un sindaco capace di progettare " .
    Che cosa progetta ?
    Quale titolo di studio ha per progettare ?
    Forse , essendo io un poco distratto , mi sono perso qualche passaggio ? .Peccato .

    RispondiElimina
  2. Ringrazio il blog che ci fa rileggere quel manifesto :
    " se non si raggiunge il quorum Monterosso avra' un commissario prefettizio .Sarebbe un grave danno per tutti ".
    Ma il commissario avrebbe permesso la piscina del porto Roca e il mega park di Loreto sbancando colline e terrazze del Corone ? Ma allora questo grave danno si riferiva ad altro ?Quante cose stanno venendo a galla !!!

    RispondiElimina
  3. La prima figura di questo post, è un burattino mosso da Arlecchino. In effetti se vogliamo analizzare bene la situazione la colpa non è tutta del burattino. La colpa principale è di Arlecchino. Arlecchino non lo hanno mai voluto nessuno. A Monterosso non ha tentato di farsi eleggere, a Monterosso ha fatto presentare un... burattino e ora tramite lui riesce a fare tutto ciò che vuole. Ciò che è drammatico è che a Mpnterosso chi ha sempre odiato Arlecchino, difende il burattino e non si è ancora reso conto che indirettamente difende Arlecchino. Io non so se chiamarli rebus o teoremi: fate voi.

    RispondiElimina
  4. Ma quando lui e' stato eletto Voi dove eravate, cosa avete fatto per contrastarlo?

    RispondiElimina
  5. Io mi chiedo, invece di nascondersi dietro un blog anonimo perché non pensate di portare critiche costruttive che possano porre rimedio a scelte sbagliate? Certo se oggi non esistete in comune è solo colpa vostra, non siete neanche stati in grado di mettere d' accordo 13 teste per fare uno straccio di opposizione, ora invece di fare dei discorsi cercate di organizzarvi che avete ancora un anno e mezzo di tempo. Non criticate chi ha dedicato 10 anni della propria vita per questo paese, facendo magari scelte non sempre condivisibili, criticate chi non ha voluto prendersi responsabilità per poi criticare a priori.

    RispondiElimina
  6. Anonimo delle 9.13 parli tanto ma poi non ti firmi . Quando in cons. com. vi dicevo che il park di Loreto non si poteva fare sopra un torrente vi siete messi a ridere e adesso siete davanti al piu' grosso problema che mettera' in ginocchio il comune per decenni.Avete dedicato dieci anni a che cosa ? non sara' che avete utilizzato dieci anni di comune per cose .....? Lascia stare le 13 teste e pensa a quella che decide.LE VOSTRE NON SONO STATE SCELTE MA IMPOSIZIONI CHE COSTANO IN TERMINI DI DENARO PUBBLICO E DEVASTAZIONE AMBIENTALE .

    RispondiElimina
  7. E poi non far finta di non sapere che l'elezione del nostro sindaco era stata decisa a tavolino in modo trasversale. Non si capisce bene o forse non è pronunciabile il modo come NON E' STATA LASCIATA FARE UNA LISTA DA CHI LA DOVEVA FARE. Per favore evitiamo di parlarne che è conveniente per tutti.

    RispondiElimina
  8. Trovo sconcertante questo ritornello che, alternativamente, parla di FACCE e di MINORANZA che non c'e'. Anche se con molta fatica TUTTI hanno capito che Monterosso e'stata VENDUTA con la responsabilita' di persone che al tempo godevano di ampio e' determinante potere!!!
    Ora siamo a fare un consuntivo DISASTROSO di queste scelte IRRESPONSABILI!!!!!. Ma Vi rendete conto del danno ambientale ed economico che e' stato apportato al nostro territorio!!! Lo sapete ho fate finta di non sapere che l'impatto mediatico di tutte queste PUTTANATE e' disastroso per la nostra promozione turistica in un momento difficile per l'economia globale? Diteci, PER FAVORE, quali sono le azioni amminstrative per le quali dobbiamo essere RICONOSCENTI!!!! FATE PRESTO..... SIAMO IN AKSIA!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Anonimo delle 09.13, quando parli di scelte magari non sempre condivisibili ti riferisci anche allo studio di fattibilità per il park nei Molinelli , studio approvato dieci giorni dopo l' alluvione e pubblicato nell 'albo pretorio per l'emergenza ? Mi chiedo se lo hai letto, e se lo hai condiviso . Se non ci fosse stata l'alluvione , forse ora avremmo un altro scempio ambientale a Fegina , un altra collina sventrata per un sogno delirante di coloro che sono dieci anni che stanno distruggendo l'unica cosa preziosa che abbiamo, il nostro territorio. Voglio anche ricordati che ci sono persone che , oltre la faccia, hanno messo tempo e denaro per difendersi da una amministrazione sorda a qualsiasi tentativo di dialogo . Se tu sei tra coloro che hanno considerato normale approvare un progetto che prevede la costruzione di un terzo mega parcheggio a Monterosso , vorrei vedere la tua faccia sorridente e convinta con accanto una copia del progetto. Poi potremmo discuterne apertamente .

    RispondiElimina
  10. Anonimo delle 9.13 perche' non ci dici quante centinaia di migliaia di euro avete speso ( voi dei dieci anni ) per il solo progetto di fattibilita' ( paginate di castronerie )del park che volevate fare sul rio molinelli . Chiedilo al tuo capo e poi scrivili qui. Se il capo non te lo dice ti informo io.Aspettiamo un numero non discorsi.

    RispondiElimina
  11. L'assessore sempre assente ma... presente ebbe a dichiarare che il park di Fegina si poteva cancellare ma... si e' dimenticato di informarci quanto CI e' costato in termini di progettualita'!!!!
    Quello che fa' INCAZZARE e' che queste persone pensano, se pensano, e parlano senza considerare che le parole hanno un senso!!!
    Sarebbe bene per il Suo e il nostro bene che facesse un passo indietro per agevolare l'addio del... NOSTRO!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Non è che pensano e basta , il fatto grave è che spendono , accidenti quanto spendono, soldi nostri che potevano essere usati per altri scopi ben più utili .

    RispondiElimina