Se un PRIVATO deve per un qual si voglia motivo effettuare un lavoro edile, deve presentare domande, documentazioni, ecc ecc
mille ed uno problemi, burocratici e non.
Ecco come si presenta il breve tratto di Via P. Semeria, e notate bene da oltre un mese è cosi ! ne un cartello di pericolo, lavori in corso, procedere con cautela ecc ecc
Non mi ero reso conto che viviamo in un paese "particolare", che ci voglia il passaporto per entrare qui da noi ?
Nel frattempo, ecco cosa accade a RIOMAGGIORE, nell'estremo levante delle famose 5 TERRE
Irregolarità in cantiere, denunciato un cinquatasettenne
La Spezia - Un lericino del '55, titolare di un'impresa spezzina, è stato denunciato per irregolarità in un canitere edile a Riomaggiore. I carabinieri hanno riscontrato che all'interno del cantiere mancavano le opportune recinzioni, il ponteggio non era a norma e non era presente la documentazione adeguata per il piano di montaggio e smontaggio obbligatorio in tutti i cantieri in cui sia necessario l'uso di un ponteggio.
In un secondo momento questa documentazione era stata presentata ma comunque non era conforme. Tutti elementi che hanno portato alla denuncia del titolare dell'impresa.
In un secondo momento questa documentazione era stata presentata ma comunque non era conforme. Tutti elementi che hanno portato alla denuncia del titolare dell'impresa.
Mercoledì 9 gennaio 2013 alle 18:00:20



Se un privato deve ...... cosi' inizia il blog dimenticando pero' che abbiamo diverse categorie di privati .Quelli di serie de-voti e gli altri.
RispondiEliminaA fegina guardate :
RispondiElimina- il sottopasso molinelli allagato con poche gocce di pioggia
- la foce del Rio molinelli stravolge l'arenile
- strettoia dopo padre semeria compie oltre un anno di vita: quanto dura ancora ?
- vergognoso abbandono del park sul campo di fegina
- sottopasso di via IV Novembre ridotto a gabinetto a cielo aperto
..... e cosi' via . Forza ragazzi deliberate ancora qualche soldo pubblico alle soc. dei parenti.
Non dimenticatevi della discarica vergognosa in alto a via molinelli , come se tale zona non faccesse parte di un paese civile: AMMINISTRATORI VERGOGNATEVI .
RispondiElimina