possiamo pure parcheggiare la macchina privata "sotto casa", magari mettendo in difficoltà chi veramente lavora

siamo MOLTO attenti alla protezione del patrimonio, non che alla salvaguardia della salute pubblica
e passerà pure un piccolo pulmino elettrico in Via Vittorio Emanuele
alla faccia degli INVIDIOSI !
in quanto a simpatia , NON ci batte nessuno ....



L'uomo d Arcore ha generato una serie di piccoli Cloni!!!
RispondiEliminaIl nostro clone monterossno e' un ottimo allievo ed e' riuscito a dire il tutto ed il contrario di tutto, senza considerare che le sue dichiarazioi ed interviste sono contraddittorie e ondivaghe perche' non ha memoria ne' capacita' E' un metodo cinico e crudele perche' crea false attese e rabbia, senza alcun rispetto per gli amministrati, verso i quali dovrebbe rivolgersi, autorevolmente, con rispetto e umilta'
Altro che buffi!!! meno di un mese fa, sono stati mandati fuori dai ristoranti clienti di ogni nazionalità perchè eravamo, a detta dei nostri amministratori, in stato d'alerta 2. Sarebbe interessante conoscere cosa hanno pensato quei clienti americani che già all'arrivo avevano dovuto tirare i loro trolley in giro per il centro storico, qualcuno sbattuto letteralmente fuori dalle camere al piano terra. Il giorno dopo: il sole faveva capolino fra le nuvole. Ora mentre scrivo, fuori il finimondo, la pioggia scrosciante, nei ristoranti qualche pellegrino di passaggio, ma non viene mandato fuori: non c'è nessun stato di alerta. Ma perchè i nostri amministratori non cambiano mestiere? perchè non se ne vanno a casa con la loro signora e le fanno compagnia?
RispondiEliminaCerte decisioni possono solo giovare al nostro turismo già sottoposto a forti emorragie. Prima si ritirano, meglio sarà per tutti noi.
Ma peccato che lo stato d'allerta non dipende dagli amministratori.... E' l'Arpal che decide il grado di allerta e in base a quello si applicano le procedure stabilite... Certo che poi ogni pretesto e' buono per lagnarsi... Se le applicano, perché le applicano, se non le applicano, perché non le applicano.... Giusto se si riesce a fare un'analisi un tantino obiettiva forse si può capire, avendo pero' avuto in dotazione da madre natura almeno due neuroni, che dopo il disastro dell'anno scorso e dopo le incriminazioni che ci sono state a seguito del terremoto dell'Aquila, tutti, Arpal, Amministrazioni, protezione civile ecc. tendono ad applicare le misure di sicurezza, in maniera forse troppo rigorosa... A volte e' vero che si creano situazioni in cui magari il turista fa fatica a rendersi conto del motivo per cui in quel momento viene evacuato da un albergo o da un ristorante, soprattutto se le condizioni meteo si rivelano assai meno gravi di quello che era stato previsto... Credo che sarà così per un bel po', visto poi quello che e' successo non molto distante da noi ultimamente, ma anche su questo voler per forza polemizzare con l'amministrazione e' ridicolo... Apriamo un tantino le menti... Magari un po' di ossigeno ci fa bene...
Eliminaho letto il commento del " clone " e,personalmente, l'ho trovato veramente calzante della personalita' del " NOSTRO "
RispondiEliminaHo avuto modo di ripensare a dichiarazioni da Lui fatte nel recente passato e non posso che convenire sulla Sua mancanza di coerenza che, a mio, parere deriva da inconsistenza culturale.
Pecato perche' occupa, impropriamente, una carica importante per la nostra comunita'
C'è pure chi vuole fare il clone di Di Pietro che, quanto a inconsistenza culturale, io azzarderei anche ignoranza, non e' secondo a nessuno.. Il mondo e' bello perché e' vario
EliminaA proposito del ponte di localita' Morione c'e' un "uccellino" che veleggiando nel sito ha visto e ha " riferito "
RispondiEliminaOra sappiamo che siamo tutti piu' protetti e garantiti!!!
Peccato che l'uccello non vide il capanno distrutto dall'alluvione e subito ricostruito. Eh si il proprietario era un amico della cricca.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaPenso e continuo a pensare che forse uno puo' essere considerato ignorate perche' sbaglia qualche doppia e magari, per convenienza, viene associato a " che z'azzecca " ma il riferimento al " signore di Arcore" e' calzante perche' i fatti e la sostanza dei suoi " sinuosi " interventi sono incontestabilmente Arroganti e populistici. Sara' il caso, cara amica, che si rilegga gli interventi del " nostro " e rifletta di piu'!!!!
RispondiEliminaNessuno ha il monopolio della ricostruzione del nostro paese, nemmeno quelli che giravano con gli stivali puliti e la schiarpa di marca!!!
RispondiEliminaI cittadini, con il fantastico aiuto dei volontari e delle istituzioni, si sono sporcati gli stvali e hanno pagato di tasca propria la ricostruzione e non hanno perso tempo in sceneggiate e interviste varie!!
Tutti siamo coscienti della situazione idrogeologica che incombe su di noi ma abbiamo il diritto di essere protagonisti e non vittime di UMORALITA' e INCOMPETENZA
invece di stare a polemizzare con persone inutili io mi rimboccherei le maniche e cercherei una persona adeguata a cui affidare il paese che in questo momento e' amministrato in maniera curiosa da questa giunta
RispondiEliminaSi' e' vero , ci sono ( ? )problemi di possesso\utilizzo della macchina panda bianca con relativo parcheggio ad personam ma non volendo pensarci troppo ho detto : vado a farmi una gara di briscola al sabato sera . Un amico mi ha poi domandato : ma il locale che organizza le gare a carte di briscola e cirulla dispone della regolare licenza ? Non ho saputo rispondere evitando di andare a giocare .
RispondiEliminaIl locale in questione ha preventivamente chiesto sia al comando Carabinieri che al Comando di Polizia municipale sia all'ufficio commercio come comportarsi per poter effettuare le gare, ed è' in possesso di regolare Scia consegnata e protocollata prima di ogni gara. Ne alleghiamo una copia via mail per il blogger . Conoscendo la pochezza di certi mai ci saremo fatti trovare impreparati. Perciò volentieri invitiamo l'anonimo delle 14,03 a partecipare al prossimo torneo. Grazie della pubblicità cordiali saluti . Barbieri Valentina
RispondiElimina