martedì 2 ottobre 2012

La "Comunicazione" NON è il Vs forte !

Quando andava male, il cittadino era correttamente informato, oggi forse siamo un pò più ricchi,  in quanto a informazione ?
Può bastare un "avviso" appiccicato posticciamente su di un palo ad invogliarci a leggere...

Dopo che dal lungomare "E.Montale" è sparita la bacheca, siamo tutti un pò più poveri, ma l'area che appartiene a  dove essa era è un pò più ricca !!
Può bastare l'interesse di pochi a determinare una mala informazione a tanti ! per carità NON siamo contro a chi lavora e si arricchisce, ma c'è modo e modo di comportarsi.
Di oggi purtroppo l'ennesimo funerale, e ancora c'erano persone (a Fegina) che NON sapevano ....
Vi state comportando male, pur sapendolo, e si perchè già vi avevano avvisato di questa mancanza, e voi.... ve ne siete FREGATI !  PROMETTENDO aria fritta (?)
Questo è il Vostro modo di comunicare con il cittadino....  lasciatevelo dire "è lacunoso", questo come tante altre vostre marachelle....  
Finchè và bene .... a VOI


eccome che lo sapevate !!
http://monterossoliberainformazione.blogspot.it/2012/06/si-sa-il-concetto-di-d-e-m-o-c-r-z-i-e.html

e se vi avessimo parlato di Via Roma, di bruschette, ecc ecc  COME SALTAVATE SULLA SEDIA 

4 commenti:

  1. Sempre a proposito di comunicazione , nel sito del comune c'e in bella vista " Il piano speditivo di allontamento " in caso di allerta meteo.

    Mancano pero' gli allegati in cui sono indicati i locali da evacuare e le mappe con indicate le aree di raccolta in caso di evacuazione non mi sembrano piccoli dettagli.

    RispondiElimina
  2. Ma una bella assemblea popolare?!?
    roba da altri tempi.
    Anche gli anziani navigano...forse.

    RispondiElimina
  3. Questo manifesto strappato ,stropicciato e davvero malridotto sembra rappresentare la amministrazione che lo ha generato e gestito .Peccato che sia la stessa amministrazione che ci governa .Bisogna pero' dire che ce la siamo cercata e allevata con passione per cui questo meritiamo .

    RispondiElimina
  4. Ho parcheggiato, dopo molti mesi, la mia macchina in via 4 novembre. Tra l'altro avevo appena letto il blog con la foto del palo con l'avviso del Comune semidistrutto e quindi illegibile, ma, tra l'altro, ho visto, anche, il posto macchina per lo scarico e carico con la nuova segnaletica e, sopratutto, la macchina usata ( impropriamente???) dal nostro sig.Sindaco. Ne consegue una considerazione amara del degrado etico in cui e' precipitata la nostra comunita' che si puo' condensare in due parole " SUPERFICIALITA' e ARROGANZA "

    RispondiElimina