Qualche giorno fà, abbiamo ricevuto un paio di foto che ritraevano una data di scadenza, e numerose confezioni di acqua potabile marca "panna".
Ci è stato anche detto che queste confezioni di acqua sono all'interno dellla saletta, in Piazza Garibaldi, saletta adibita a ritrovo dei pensionati, che li passano il tempo divertendosi a giocare a carte.
Perdonateci l'ardire, ma tempo fà "in giro" c'era la voce che anche numerose confezioni di latte erano andate perse, poichè scadute.
Chi riesce a dare una spiegazione convincente ?
Aspettiamo ansiosi, non aggiungiamo parole o commenti, ..... aspettiamo ! VOI

Speriamo non scadano anche i soldi raccolti per la scuola.
RispondiEliminaSe qualcuno avesse delle latte d'olio, mi raccomando: controlli la data di scadenza.
RispondiEliminaScusate, qualcuno sa dirmi se scadono i capi di abbigliamento firmati?
RispondiEliminaMa in questo paese facciamo scadere tutto? Come mai?
RispondiEliminaQuelli che sono scaduti sono colore che sanno di aver nuovamente pubblicato una notizia falsa. L'acqua e' finita ormai da un po' forse ne erano rimasti due pacchi lasciati li per quelli che giocano alle carte. Ma le scorte , sono state usate per tutti quei ragazzi volontari , sia Americani che Italiani che hanno pulito i sentieri , le spiagge ecc... Oggi e' il 3 basta andare a vedere la sede e' aperta tutti i pomeriggi ...
RispondiEliminaOggi 3/9 si, ma il 27/8 no. Non vi smentite mai complimenti!!!
RispondiEliminaLe numerose casse d'acqua sono state caricate pochi giorni fa su un furgoncino.... Destinazione ignota!
RispondiElimina....e che dire degli innumerevoli sprechi del comune in una tale(pare) difficoltà economica...come lasciare accese luci e aria condizionata durante la notte in alcuni uffici????
Che dire?...... E io pagooooooooooooo
Avete scattato questa foto i primi di Agosto, si può chiedere conferma agli anziani , se non sono più di 15 giorni che e' finita l'acqua, che ripeto e' stata usata per alpini, prot. Civile , scout, che hanno pulito i nostri sentieri gratis. Ma non vi preoccupate i fedelissimi continueranno a leggervi anche se ammettete la Bufala
RispondiEliminaLa foto e' datata. Se la polizia e' interessata sa come richiederla.
RispondiEliminaLa farsa finisce quando cala il sipario e speriamo che cio' accada presto... per il bene di tutti (compresi Voi vittime in-consapevoli) Quelle fotografie sono attendibili e cio' e' ampiamente dimostrabile. Come e' gia' stato scritto il problema e' di PRINCIPIO. Solo l'ipocrisia giustifica una corrette gestione delle risorse DONATE A TUTTI!!! e acquisite da pochi in regime clientelare e magari discriminatorio. Se volete salvare la coscienza e la dignita', com'e' vostro diritto, informate la comunita' sulla gestione e la distribuzione della " Solidarieta' degli Italiani. E' sicuramente semplice perche' Voi siete in grado di fornire alla nostra gente tutti i dati che ,Voi, avete giudiziosamente, mantenuto ed aggiornato. Ci vuole POCO!!!!!!!!
RispondiEliminaMa per favore, andatenevene tutti a casa.
RispondiEliminaMa quel locale e' quello dove furono eseguiti , dalla amministrazione , lavori edili non regolari a vantaggio della confinante pizzeria? .
RispondiElimina