solo ed esclusivamente per i vostri occhi, in anteprima !
Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Da lontano... ma ci "osservano" !":
Pare esista un ulteriore progetto nascosto nel cassetto con lo scopo di abbellire quello attuale ma che i nostri amministratori si riservano come asso nella manica per zittire tutti.
potrebbe essere una " bufala" ma questo fotomontaggio insinua una certa ansieta' a chi ha a cuore la salvaguardia del nostro ambiente. La " Qualita'" dei nostri amministratori ci autorizza, purtropp, a pensar male!!! Sarebbe utile che ci fossu una smentita
Sapete se è previsto anche l'ascensore panoramico per la risalita tipo quello progettato per prossimo parcheggio in località Molinel li? E un bel chiosco per le bibite ? veramente inquietante ......!
HO RIVISTO Venerdì 2 Novembre 2012 la continuazione dei lavori della piscina annessa all'Hotel "Porto Roca". Speravo che la copertura in pietre e l'eventuale colorazione del fondo con materiale in sintonia con la roccia autoctona, mimetizzasse e occultasse in parte l'orrore dello sfregio alla zona di maggior valenza ambientale dell'area.Purtroppo devo constatare che lo scempio perpetrato al "corone" è di proporzioni drammatiche e credo irreversibile. Pur considerando tutte le motivazioni possibili , non riesco a capire come si è potuto concedere un'autorizzazione a questo sproposito per la privacy di due mezze calze e non considerare che il mondo viene a Monterosso solo per l'eccezionale bellezza dell'ambiente.
potrebbe essere una " bufala" ma questo fotomontaggio insinua una certa ansieta' a chi ha a cuore la salvaguardia del nostro ambiente. La " Qualita'" dei nostri amministratori ci autorizza, purtropp, a pensar male!!! Sarebbe utile che ci fossu una smentita
RispondiEliminaSapete se è previsto anche l'ascensore panoramico per la risalita tipo quello progettato per prossimo parcheggio in località
RispondiEliminaMolinel li? E un bel chiosco per le bibite ? veramente inquietante ......!
HO RIVISTO Venerdì 2 Novembre 2012 la continuazione dei lavori della piscina annessa all'Hotel "Porto Roca".
RispondiEliminaSperavo che la copertura in pietre e l'eventuale colorazione del fondo con materiale in sintonia con la roccia autoctona, mimetizzasse e occultasse in parte l'orrore dello sfregio alla zona di maggior valenza ambientale dell'area.Purtroppo devo constatare che lo scempio perpetrato al "corone"
è di proporzioni drammatiche e credo irreversibile.
Pur considerando tutte le motivazioni possibili , non riesco a capire come si è potuto concedere un'autorizzazione a questo sproposito per la privacy di due mezze calze e non considerare che il mondo viene a Monterosso solo per l'eccezionale bellezza dell'ambiente.