Avete già rischiato un esposto con la ditta ruba qualche cosa, poi qualcuno e' intervenuto in vostro soccorso, se volete rischiare ancora con Do ut des ci siete vicini. Sarà meglio che pubblichiate le nostre risposte.
di Anonimo su Alla faccia dell'HCCP ! alle 14.26
Con molta probabilità si è dato "fastidio" dicendo bruschette....
ma si poteva dire anche panini con l'acciuga, focaccia con la mortadella, pane & salame etc etc
Secondo VOI sono questi i punti più importanti che Monterosso ha da affrontare ?
Si è fatto una figura "barbina" con quella ventina di Giapponesi, anche se l'autista aveva torto, si poteva discutere... il mezzo doveva girare e la rotonda era piena di auto !
Si è parlato provocatoriamente del personaggio che vende pane, sul cruscotto NON ha esposto NESSUN permesso per il transito e la sosta, NON ha insegne che dicano la attività che stà facendo, e anche se fatica (ed NON è il solo) NESSUNO lo vede ? fà praticamente ciò che VUOLE... dobbiamo farvi altri esempi ?
Pensiamo invece ai vari pericoli che ci sono in giro, ad esempio questa mattina una Signora è caduta in una tante buche e buchette, che NESSUNO ha segnalato, e basterebbe poco .... una cazzuolata di cemento.
Ma pare che le priorità siano altre, i cocktail i ritmi sud americani etc etc
Certo il paese ha bisogno anche di questo, ma francamente NON ci và giù, e NON siamo in pochi a vederlo, che il paese sia in declino.....
Per fortuna ci sono le bruschette... sicuramente un valido argomento, per tirarci un pò sù, con un buon bicchiere di vino, ma quanti esercizi commerciali vendo questi prodotti a Monterosso.... se dovessero denunciarci tutti assieme ?
A proposito perchè NON vi interessate a far mettere una luce od un cartello per avvisare del pericolo che si corre NON vedendo la catena della ZTL in Via Roma, un vero ostacolo di notte ! o è chiedere TROPPO


Con molta probabilita' bruschette anziché pane e salame non e' stato detto a caso... Con molta probabilità siete in malafede e lo sapete... Lo dimostra il fatto che pubblicate post provocatori, per vostra stessa ammissione, e poi negate regolarmente il diritto di replica... Avete ragione ci sono problemi ben piu' importanti di cui occuparsi...
RispondiEliminaTanti sono i problemi che abbiamo da affrontare, io personalmente non trascurerei, malignita', invidia e gelosia che serpeggiano, per questo nostro bel paese... E comunque, anche voi a volte tra i gravissimi problemi di cui vi occupate non potete fare a meno di scadere nel futile occupandovi di suoli pubblici e bruschette... Eh si sa... Nessuno e' perfetto...
Perché non la organizzate voi una bella festa.... Fate un bel comizio in piazza , con una bella proiezione, mi raccomando non il video che spaccia il regime... Poi organizzate un tour, con tanto di piantina, per tutte le varie buche, discariche, auto in sosta dove non dovrebbero essere, e chi piu' ne ha piu' ne metta, e gran finale alla piscina del porto roca... Sarà un successo e i turisti che hanno scelto monterosso per le loro vacanze saranno felicissimi...
RispondiEliminaBisogna volare piu' in alto con il pensiero!!! Certe provocazioni che a detta di qualcuno sono " indirizzate " in realta' sottintendono, semplicemente, una denuncia contro la " furbizia " e .. altro che sono insopportabili in un momento di crisi profonda, provate a chiederlo ai commercianti che vendono la stessa merce ( non c'entrano le bruschette ) ed emetono regolare scontrino!!La legalita' e' un dovere non un'optional!!!!! Provate a dirlo anche a chi, per esempio, fa usa personale e a nostre spese di un'auto publica. Credo che sia giunto il momento di indignarci per queste " ingiustizie "
RispondiEliminaLa calunnia non c'entra con questi principi!!!
Pare che la sede comunale si sia spostata insieme ai vari amministratori veri ed inventati...verso l'alto di via Roma
RispondiEliminaNon serve organizzare tour tra le buche, bastava essere in spiaggia oggi pomeriggio per vedere come siete bravi. Avete battuto tutti i record, nessuno mai era riuscito a preparare un mare così schifoso per Ferragosto: bravi!
RispondiEliminaForse è l'invidia e la gelosia che hanno reso il mare color del fango. Sicuramente.... Invece che andare a fermare i pulmini di giapponesi, che vengono a portare i loro soldi al nostro paese, sarebbe meglio che evitaste che si facessero certi lavori che compromettono la balneabilità. Ma per voi una cosa di questo tipo è troppo difficile. Dimettetevi e lasciate che questo paese si riprenda, in questo modo lo state stragolando.
Cito testualmente: " ma questo pane serve anche a fare... delle bruschette? Do ut des. Dicevano così?"
RispondiEliminaEcco questo e' il concetto di pensiero elevato che avete voi?
Chi scrive di sta roba vola alto con il pensiero?
Cito testualmente: " ma questo pane serve anche a fare... delle bruschette? Do ut des. Dicevano così?"
RispondiEliminaEcco questo e' il concetto di pensiero elevato che avete voi?
Chi scrive di sta roba vola alto con il pensiero?
tutta l'amministrazione non credo proprio....qualcuno un po più intelligente non era presente...almeno credo.
RispondiEliminaFino a oggi la mano l'hanno alzata tutti, assessori e consiglieri vergognatevi, e' col vostro apporto che avete portato Monterosso a questi punti. Dimmetetevi!!!
RispondiElimina