Come al solito prima di parlare dovreste documentarvi....almeno un minimo!!!sapete quanto e' costato il teatro dei burattini sul molo? Benissimo, non e' costato nulla perché gentilmente offerto. Vi attaccate proprio a tutto.
di Anonimo su TRECENTO CINQUANTA MILA EURO, il resto mancia ? alle 14.14
Riceviamo & pubblichiamo
io con 21 euro non so cosa ci farei, ma sicuramente se fossi un amministratore saprei cosa fare con i quindicimila euro (così si mormora in paese, ma non si hanno notizie certe) che l'associazione amici delle 5 terre ha regalato ad Aldo Cazzullo giornalista del Corriere della sera. Di questo bisognerebbe scrivere. Io credo che donare una somma del genere ad un giornalista quando tutto il paese sta ancora facendo i conti con i danni alluvionali non sia corretto.
E lo sia ancor di più cosiderando che al premio giornalistico era presente il Sindaco e quasi tutta l'amministrazione comunale.
Sul sito del Comune di Monterosso http://www.comunemonterosso5terre.it/hh/index.php?jvs=0&acc=1 e su Buongiorno Monterosso http://www.buongiornomonterosso.com/ e' sempre attiva la pagina per ricevere donazioni e allora siccome alcuni membri dell'amministrazione comunale fanno anche parte dell'associazione amici dele 5 terre potevano almeno chiedere che per quest'anno questi soldi fossero devoluti ai danni alluvionali, perchè non lo hanno fatto?
Tra l'altro l'associazione amici delle cinque terre ha sempre attiva sul suo sito una pagina dove è possibile donare fondi per i paesi alluvionati
http://www.amicidellecinqueterre.com/ita/donazioni.php qui c'è evidentemente qualcosa che non quadra: un'associazione è evidentemente libera di fare ciò che vuole, ma donare in questo momento soldi ad un giornalista (chissà poi per quale motivo) è "tragicomico" anche se avesse finora donato tantissimi soldi al paese, avrebbe dovuto donare anche questi.
Sarebbe stato un bel gesto, ma di bei gesti a monterosso è un pezzo che non se ne vede più.
il BLOG : cara "devota" la battuta riferita al Teatro dei Burattini, serviva solo a dare enfasi a ciò che sopra era descritto... ci dispiace essere stati fraintesi ! NOn era assolutamente nostra intenzione tirare in ballo uno spettacolo offerto ai bambini !
In compenso ammiriamo questa TUA vena sarcastica, ma allo stesso tempo tanto per "far girare la notizia"... pubblichiamo un commento giunto poco dopo il TUO.
Speriamo vivamente che Tu con la stessa VERVE possa rispondere al quesito, NOI NON ne sappiamo nulla, magari TU !

Ci sono i devoti e ci sono gli idioti...
RispondiEliminaSpero di aver capito bene!! ma i devoti sono anche " idioti "???. Caro amico/a non devi essere cosi' sferzante La moderazione e' una virtu' per le persone intelligenti.
RispondiEliminaSe al contrario non avessi capito bene penso che l'intelligenza e'un traguardo ancora abbastanza lontano per te' che , da devoto/a, sei anche capace di negare l'evidenza. Coraggio provaci!!!! Non e' mai troppo tardi!!!!