sabato 28 luglio 2012

Forse.... potevi anche risparmiarla quella risposta

Anonimo ha detto...
E dov'erano i 4 komunisti quando c'era da presentarsi alle elezioni per andare all'opposizione... Dov'era Eugenio che le sa tutte...
27 luglio 2012 13:17


Dalla risposta si intuisce chiaramente il grado  di "tolleranza" che hai... penso che praticamente TUTTI(tranne tu) abbiano capito che la frase "quei 4 comunisti" era ironica, e serviva per rimarcare un concetto.
Quell'area dietro al Corone, fino a poco tempo fà era bella ed attraente.
Ora ? fatti un giro, vai a vedere..... è e diventerà un posto come tanti altri, quei "cian" che prima erano natura, ora sono e saranno PURO  "COMMERCIO".

A discapito di TUTTI, ma comunque doveva andare cosi, e quei 4 comunisti, oramai vecchi bacucchi ...   resi innoffensivi (come la stragrande maggioranza dei Monterossini) dal dio denaro, si limiteranno a ricordare i bei tempi.
....  A proposito perchè NON ne approfitti e mandi qualche amico devoto, a pulire la scarpata sottostante la costruenda piscina "privata ad uso pubblico", la piccola spiaggia è letteralmente invasa da rifiuti di ogni genere .... peccato che NON sei stato/a cosi solerte ad accorgertene

 


 e già NON ci sono più in giro i  Komunisti di una volta !

6 commenti:

  1. Proviamo a capire .
    Presentarsi o no alle elezioni e' una scelta del tutto lecita ,legale e democratica mentre violentare il Corone con varianti ad personam al piano regolatore ( cosa che ha fatto la Sua amministrazione ? ) che consentono porcherie come il nuovo villaggio piscina dell'Hotel Porto Roca e' cosa meno legale e meno democratica.
    Quelli che chiama comunisti avevano dedicato l'area del Corone a verde pubblico .La sua amministrazione ? A portafoglio privato ? Come forse potete capire non e' un fatto legato alla presenza alle elezioni comunali ma un fatto legato al cervello della maggioranza alla quale lei pare de-voto .Non si abbatta troppo! Anche lei col suo voto forse ha partecipato a tale devastazione .

    RispondiElimina
  2. Sarete fieri nel dire ai vostri figli:"Grazie al mio voto ho distrutto il Corone"!!

    RispondiElimina
  3. Proviamo a fare dei distinguo... Capisco che secondo la vostra logica chi fa commenti non allineati alla vostra linea editoriale deve per forza far parte dell'amministrazione comunale, ma mi dispiace non e' il mio caso... Piu' che lecito non presentarsi alle elezioni, meno lamentarsi e basta... Facile fare i fenomeni scrivendo qua sopra.... E stando con le mani in tasca...

    RispondiElimina
  4. E perché questa volta non ci andate un po' voi a pulire la piccola spiaggia??? E' troppo comodo trovare sempre da dire e aspettare che gli altri si diano da fare...

    RispondiElimina
  5. Io non capisco cosa c'entri il fatto che qualcuno non sia riuscito a fare una lista alla scorse elezioni con la piscina del Porto Roca.
    Se lei ritiene che la Piscina del Porto roca sia un progetto di cui essere orgogliosi lo dica, avrà le sue ragioni e non vedo cosa ci sia di sbagliato nell'esporle. Se lei pensa che il Corone visto dal mare o dal sentiero per Vernazza sia più bello adesso che prima, lo dica. Le passate elezioni non c'entrano niente.Anzi una cosa di buono l'hanno fatta: non si potrà dare la colpa alla minoranza.
    Sul fatto che poi in molti stiano con le mani in tasca a fare i fenomeni e lamentarsi e basta, le dico che lamentarsi e criticare è un sacrosanto diritto di ognuno di noi. Anche lei che sta criticando, lo sta esercitando e sta facendo la stessa identica cosa: si lamenta e basta, infatti può andarci anche lei a pulire la spiaggia del Portetto, invece che mandarci gli altri. Forse le sfugge che c'e' qualcuno che è stato eletto per amministrare questo paese e proprio per questo ha il dovere oltre che il potere per darsi da fare e forse tra i suoi doveri rientra anche la spiaggia del Portetto e non solo la piscina che le sta sopra.

    RispondiElimina
  6. Poichè il progetto della piscina è stato approvato all'unanimità da tutto il consiglio comunale, ritengo che nel prossimo futuro,dopo aver visionato i risultati già da ora agli occhi di tutti, nessuno di quei componenti l'attuale consiglio comunale ha il diritto di fare un pur minimo commento su questioni amministrative. Se avessero un minimo di decenza dovrebbero sparire dal paese: vergognatevi!!!

    RispondiElimina