martedì 3 gennaio 2012

La riunione del 27 dicembre, le promesse ed i buoni propositi ....









Il 27 dicembre scorso, il sindaco ha voluto riunire in un apposito tavolo tecnico, i vari fornitori di servizi, acqua luce gas telefoni ecc ecc.
Una ottima idea, vista agli occhi di un profano, ma poi ?
E' bastato fare un giro questa mattina per il paese, c'erano quelli della fognatura che scavavano a "loreto", c'erano quelli del gas che scavavano davanti al "margherita", ma quelli dell'acqua dei telefoni e dell'enel dove erano ?
Domani si dovrà riscavare, per mettere giù i tubi della acqua e quelli del telefono rompendo magari il tubo della fogna, o occupando per l'ennesima volta la piccola stradina che permette di raggiungere Via Roma alta (come la chiama il sindaco).
Cosa ne è stato della  paventata "organizzazione", non si poteva intervenire radicalmente tutti assieme ? Tirando le somme,  a "fegina" stanno lavorando apparentemente bene, la stessa organizzazione non poteva essere applicata in Via Roma ?
Come al solito a voi le conclusioni, purtroppo però è "amaro" constatare che pochissime persone hanno l'ardire di evidenziare queste lacune, sarà che le altre (persone) hanno interesse a che le cose rimangano cosi ? o magari è pura e semplice INCAPACITA'






Nessun commento:

Posta un commento