ecco di seguito lo stralcio di alcune righe pubblicate nel blog
....Nel frattempo sabato 27 si è svolto un incontro con i giovani di Vernazza in cui l'amministrazione comunale ha ribadito, oltre al ringraziamento agli stessi, la necessità di condividere il percorso, nella massima partecipazione e trasparenza, sulla ricostruzione del paese.
Durante le fasi di progettazione saranno sempre invitati dei rappresentanti della popolazione giovanile del paese.
bhè un pò come è successo a Monterosso (vero ?), dove il rieletto Sindaco Angelo Maria Betta, nei giorni successivi alla ri elezione (oltre 900 voti), ha pubblicamente dichiarato "mi creerò una mia opposizione"
..... ed oggi ci troviamo con una persona sola al comando (quasi come in alcuni stati Sud Americani), LUI si è candidato come Sindaco "capace", non lo mettiamo assolutamente in DUBBIO, ma "capace di chè ?
Ci sono problemi in paese che a distanza di 40 giorni da ciò che è accaduto, ancora irrisolti, NON che necessariamente la colpa, la negligenza, e il non saper fare, sono suoi, ma un pò di chiarezza NON GUASTEREBBE.
Si è parlato a più riprese di 25 tecnici "amici" e volontari, chi sono ? di che cosa si sono occupati ? che conclusioni hanno tratto ? ma soprattutto OGGI il paese è SICURO ?
Al momento non ci importa quanti soldi sono stati spesi (lo vedremo in seguito fatture alla mano), ci dia risposte chiare concrete attendibili, e se NON ci riesce LUI, che faccia parlare i suoi tecnici.
la TRASPARENZA NON la deve chiedere il CITTADINO, la trasparenza e la comunicazione deve darla chi ci "Governa".
Una buona parte di quella gente che lo ha eletto si troverà domani Martedi presso l'albrego La Pineta, si discuterà, si griderà, ci si organizzerà, ma soprattutto si dovrà uscire con le idee chiare
CHIAREZZA, TRASPARENZA, & SICUREZZA....
solo questo si chiede, dopo 40 giorni
VI sembra poco ?
PS. sabato e domenica Vernazza era piena di giovani residenti e non, che spalavano...
in Via Roma nel centro storico NESSUNO, forse c'è qualche cosa che non funziona a dovere, forse....


Nessun commento:
Posta un commento