mercoledì 12 gennaio 2011

chi ha il coraggio di parlare diversamente alzi la mano, ben pochi crediamo lo facciano

sono veramente "allibito", ho letto le 2 pagine del secolo xix, ed ho provato un senso di smarrimento.
parlo e lo ribadisco, solo per Monterosso e per la pseudo candidatura di angelo betta, che francamente trovo assurda.
non condanno, ma mi baso solo ed unicamente su ciò che ho letto e sentito dalle intercettazioni.
come è possibile avere il coraggio (per il partito che rappresenta) dicandidare il vicepresidente del parco ?
assurdo, è un palese schiaffo alla intelligenza di chi legge, condivido ed aprezzo pienamente ciò che daniela scrive.
dobbiamo uscire da questo impiccio ed alla svelta, azzerare tutto può anche significare ripartire, con le basi esistenti e soprattutto con persone capaci.
basta clientelismo, basta illazioni, basta soprattutto di dichiarare di avere le mani pulite ed annoverare tra gli iscritti gente del "passato recente torbido".
insomma un pò di amor proprio, le favole le leggo ogni sera a mia figlia, sui giornali vorrei leggere, proposte di chi getterà le basi per il futuro di mia figlia, dei vostri e nostri figli.

giornalai VERGOGNA !

Nessun commento:

Posta un commento